Originariamente inviato da francanna
Ora ho provato con la connessione dati e stavo aggiornando le app. ..ne ha aggiornate 2 e a tutte le altre no. ...errore durante il download di
.....
Bhuuuuuu
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da francanna
Ora ho provato con la connessione dati e stavo aggiornando le app. ..ne ha aggiornate 2 e a tutte le altre no. ...errore durante il download di
.....
Bhuuuuuu
Ora lo screen della memoria in uso é fatto con la v16...una dopo aver pulito la ram,ed una dopo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da fashion79
Sisi tutto pulito...cmq ora funziona tutto sarà stato un problema momentaneo grazie a tutti
Scusate ragazzi ma questa rom non la mod dell'app dei messaggi che impedisce la conversione in mms? Avete un'alternativa? Grazie!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi consigliate il kernel più performante x questa rom...non bado a consumi...a me interessa piu la fluidità
Inviato dal mio mattonellone
Cari ragazzi, ormai sono due giorni pieni passati con lo speedmod e devo confermare le mie precedenti idee
1) non è molto meno fluido del notecore-hydracore, ma un pochino sì
2) non è particolarmente risparmioso. In nessun caso riesco a superare le 10-12 ore di accensione, devo sempre ricaricare una volta.
Preciso che il telefono mi va tranquillamente in deep sleep e che parlo di uso basso / moderato, con poche telefonate e sms, niente navigazione gps. Con hydra avevo più o meno performance analoghe a parità d'impiego.
Lo terrò ancora un paio di giorni per farlo assestare (non ho ragione né di tornare a hydra né di tenere lo speed).
Il cf root LRK che ho usato un paio di giorni sulla classic v5 lrq era il migliore come durata, se solo si scoprisse che il nuovo CF LRQ è safe non esiterei a flasharlo.
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Buondì a tutti...
Francanna,penso che se lo tieni su un'altro paio di giorni inizierai a raccogliere i frutti...
Anche a me ancora si deve stabilizzare bene,
Io ho flashato ieri mattina...peró inizio a vedere qualcosa...
Stanotte dalle 23 circa alle 7:30 ho perso solo 1% di batteria
E confermo che il deep sleep va già bene
Dagli tempo e non ti pentirai
da un'androidiano
Stanotte in 6 ore in mod. aereo solo 2%, finalmente. Oggi vediamo come va
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0