R: [ROM] [08.09] Chrack's di ICS 4,04 XXLRQ DBT V15 (Aroma + OTA Updater)
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ho risettato tutto come avevo prima. Mail nuovo non l'ho settato in push ma ogni ora. Gmail è in push da quando ho uno smartphone. Ho What's app ma non più viber che massacrava la batteria. Facebook e LinkedIn con notifiche disabilitate. Idem per il widget di eB meteo. Aggiornamenti automatici delle app solo con wifi (che ho spento).
Insomma, non ho niente di straordinario. Poi certo, se devo tenere il Note solo per farci telefonate mi prendo un Nokia 1110 ;O)
Comunque dal passaggio a ICS ho avuto sempre questo tipo di consumi. Quello che volevo dire è che non trovo SpeedMod particolarmente risparmiosi perché con Hydra facevo gli stessi tempi d'uso (ovviamente a parità di app). Quest'è tutto.
Francanna...senza rancore...io il note lo uso abbastanza...non di certo come un telefono normale;)
Certo ci sono giorni che magari per cause maggiori lo uso di meno...ma io quello che ho in sincronizzazione,ce l'ho in push
Whatsapp,gmail,account google,market,ota updater,ho la luminosità al massimo,tapatalk e dolphin che bollono...eppure hai potuto vedere dagli screen che solo 48 ore dopo il flash che risultati che ho!
Addirittura partendo da 90%di batteria!!
Se vedi ho fatto 19 ore di telefono acceso e quasi 4 ore di schermo attivo,sempre partendo da un 90 %di batteria!
Ora mi chiedo....ma cosa mai ci farai tu col note per avere questi consumi?
A me la ragazza me lo butterebbe fuori dalla finestra per quanto ci smanetto!
Eppure arrivo a fine giornata tranquillamente...
Io penso che non sia la stock che ti risolverà i problemi...anzi per fare un confronto giusto..visto che hai detto che farai una bella pulizia..
Flashati la stock dopo aver piallato tutto e poi prova 5 giorni il notecore e poi 5 giorni lo speed...allora si che avrai un bel confronto;)
Ripeto...senza rancore,ma solo per capire perché a te ti dura cosi poco...saluti
da un'androidiano
Ma che rancore e rancore, siamo qui per condivodere esperienze :) non pensavo che tu lo usassi come sottobicchiere, intendevo solo dire che io voglio sentirmi libero di tener su anche qualche app che magari non uso spesso... senza che una sanguisuga si impadronisca della mia tavoletta.
Ormai sapete tutti che non sono un fan di niente e sono sempre disposto a mettere in discussione le mie convinzioni.
Ho scritto quel post sui kernel perché per la mia esperienza hydra e speed sono molto simili sia in velocità sia in prestazioni. Il che mi sembra anche sensato perché Lewarne ha attinto a piene mani al lavoro di hardcore e i due sicuramente collaborano.
Detto questo, il problema dei miei consumi non è il kernel, questo è assodato. E magari il drain da app che ho è tale da rendere nulle le differenze da kernel.
Adesso è inutile rimettere la stock (scherzavo! e poi la prossima rom sarà quella di soloilmeglio a cui ho promesso che l'avrei provata :)). Anche perché la Chrack mi sembra molto molto stabile.
Ho appena eliminato una decina di app tenendo solo quelle che uso ed eliminando widget inutili e aggiornamenti vari.
Ora il mio Note è piuttosto snello. Vediamo domani come va, vi tengo aggiornati!
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
Quote:
francanna
Ma che rancore e rancore, siamo qui per condivodere esperienze :) non pensavo che tu lo usassi come sottobicchiere, intendevo solo dire che io voglio sentirmi libero di tener su anche qualche app che magari non uso spesso... senza che una sanguisuga si impadronisca della mia tavoletta.
Ormai sapete tutti che non sono un fan di niente e sono sempre disposto a mettere in discussione le mie convinzioni.
Ho scritto quel post sui kernel perché per la mia esperienza hydra e speed sono molto simili sia in velocità sia in prestazioni. Il che mi sembra anche sensato perché Lewarne ha attinto a piene mani al lavoro di hardcore e i due sicuramente collaborano.
Detto questo, il problema dei miei consumi non è il kernel, questo è assodato. E magari il drain da app che ho è tale da rendere nulle le differenze da kernel.
Adesso è inutile rimettere la stock (scherzavo! e poi la prossima rom sarà quella di soloilmeglio a cui ho promesso che l'avrei provata :)). Anche perché la Chrack mi sembra molto molto stabile.
Ho appena eliminato una decina di app tenendo solo quelle che uso ed eliminando widget inutili e aggiornamenti vari.
Ora il mio Note è piuttosto snello. Vediamo domani come va, vi tengo aggiornati!
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
Posta sempre le tue impressioni,solo confrontadoci possiamo migliorare il nostro padellone:D
So che sei obiettivo;),io volevo solo capire come mai ti dura cosi poco la batteria...magari usciva fuori qualcosa di buono per migliorarla..
Comunque se ci smanetti parecchio ti consiglio di disabilitare il fast formency
da un'androidiano
Quote:
jokerpoker1
Posta sempre le tue impressioni,solo confrontadoci possiamo migliorare il nostro padellone:D
So che sei obiettivo;),io volevo solo capire come mai ti dura cosi poco la batteria...magari usciva fuori qualcosa di buono per migliorarla..
Comunque se ci smanetti parecchio ti consiglio di disabilitare il fast formency
Buona serata
da un'androidiano
da un'androidiano
Quote:
ciavarro
ma anche con l'operatore 3? Da quanto ho appreso la 3 è l'unica che lo ha attivo,e quindi tenendolo disattivato sul terminale non si hanno benefici in durata batteria
Si hanno benefici solo se ci smanetti spesso;)
da un'androidiano
Indi x cui, x me che ci smanetto spesso tengo o no disattivo? Mi dite come sono questi valori???
Io ce l'ho grande con Tapatalk