R: [ROM] [08.09] Chrack's di ICS 4,04 XXLRQ DBT V15 (Aroma + OTA Updater)
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Vi aggiorno sulle mie vicissitudini (e torno in topic). Alla fine ho flashato la LRT con full wipe integrale, eMMC compresa. Purtroppo ho avuto problemi con tastiera null che non sono riuscito a risolvere. A quel punto ho provato la Soloilmeglio V5 (era una promessa), ma pur essendo una vera e propria bomba non mi piace esteticamente.
Alla fine ho deciso di rifarefull total wipe e sto rimettendo la Chrash V16 ;O)
Speriamo che stavolta ti si stabilizza stò padellone:)
Cmq fai una cosa,falla stabilizzare per 3 giorni,non installare niente di particolare e vedi come va....
Poi magari installando un'applicazione alla volta potrai capire quella che ti fa fare quel battery drain spaventoso:)
da un'androidiano
Quote:
OverDrive
rotfl
Difatti io attendo la versione di Crack's...:D
Quoto:D
da un'androidiano
Quote:
francanna
Stamattina nelle prime due ore e mezza ho consumato il 16%, siamo al 5% all'ora che rispetto al 7-8% che avevo prima è già un buon risultato. Confido poi che con la stabilizzazione della ROM i consumi si riducano. Vedremo.
PS - Come Kernel alla fine ho dovuto rimettere Hydra perché con SpeedMod ho avuto un errore nel Nandroid Backup, mi dava errore nel creare il file cache.img e non ha generato l'md5. Nandroid ripetuto sotto Hydra senza problemi.
Puoi rimettere tranquillamente lo speed,backup e restore perfetti...
Non só perché a te da questi problemi..
Cmq se punti alla durata hai preso il peggiore dei tre kernel....
A sto punto meglio il notecore!
Pensa che ti dico:)
da un'androidiano
Quote:
jokerpoker1
Puoi rimettere tranquillamente lo speed,backup e restore perfetti...
Non só perché a te da questi problemi..
Cmq se punti alla durata hai preso il peggiore dei tre kernel....
A sto punto meglio il notecore!
Pensa che ti dico:)
da un'androidiano
Senza contare che l'hidra a quanto ne so,ancora non é classificato safe....poi fai tu;)
da un'androidiano
Quote:
francanna
Questo non è vero, è safe esattamente come il Notecore. Se vedi nella OP del thread su XDA è esplicitato che l'eMMC caps erase è rimosso da tutti i Kernel sviluppati da Lewarne... Del resto è un'evoluzione del Notecore a cui Lewarne ha apportato modififiche per renderlo compatibile con le CM e derivate, non avrebbe avuto senso ripristinare il CAPS erase.
Magari riproverò a usare lo speed tra qualche giorno (e a rifare il nand, che finora mi era riuscito benissimo con lo speed); ma in questo momento mi interessa la stabilità complessiva (che significa non toccare niente!). Poi a migliorare facciamo sempre in tempo.
Ok...questa informazione me l'hai data tu:)
Io a mio tempo su xda mi sono informato solo per lo speed,e infatti nel messaggio ti ho scritto "a quanto ne so"...evidentemente sull'hydra poco:rolleyes::D
Lo so che é un evoluzione del notecore compatibile con tutte le rom...ma qui su androidiani non ho letto di persone che hanno fatto operazioni di backup e restore,format user data o altro con l'hydra...forse me le sono perse:confused:
Senza contare che invece sono tante le persone che hanno avuto un battery drain spaventoso con l'hydra:)
Cmq fai la tua scelta e poi facci sapere;)
P.S:se ti fai un giro sulla discussione dello speed vedi i consumi che ho avuto stamattina:D
da un'androidiano