Buongiorno,
come hai risolto se è possibile saperlo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi in questi giorni ho cercato di capire quale potesse essere l'origine del mio battery drain. Ho appurato che in modalità aereo il cell. consuma lo 0,3% l'ora (1%b ogni tre ore), direi un valore tutto sommato normale.
A telefono acceso ma in roaming (quindi con connettività disabilitata), facevo in media il 4-5% l'ora.
Con uso reale (dati attivi sotto 3G) 7-8% l'ora.
Dunque mi dovevo concentrare su qualche app... le ho provate tutte e alla fine credo di aver scovato la responsabile: è SugarSync, l'app che si occupa della sincronizzazione delle foto con il mio cloud storage. Sebbene io avessi impostato la sincronizzazione solo a foto fatta e sotto wi fi, per qualche ragione doveva esserci un servizio in esecuzione che devastava la mia batteria.
Ora ho rimosso l'app e oggi dalle 7.30 alle 14.20 (in quasi 7 ore) ho consumato il 19%, poco più del 2% l'ora con connessioni dati attiva. Certo, non ho usato moltissimo il cell, ma in passato con uso analogo ora avevo il 60% residuo al massimo. Insomma credo di aver trovato la quadra. Adesso vedrò anche usandolo un po' di più se inizio anche io ad arrivare a fine giornata senza il pit stop per il cambio batteria.
ragazzi ma s voice e il bravia engine non sono presenti nella versione v16 di questa fantastica rom?
In prova Crak's Rom Final con Kernel XXLRT Safe :cool:
Lrt safe... spiegati meglio OverDrive che la curiosità è tanta!
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2346787
Nuovo thread su kernel stock safe ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mmm interessante questo derivato Phil, mi sono sempre chiesto perché Chainfire rootasse il kernel ma non eliminasse il caps erase...
Comunque imho parlare di kernel stock safe può indurre a pensare che l'LRT Samsung sia Safe, cosa che invece non è.
Grazie mille per la segnalazione e facci sapere come ti trovi
Per la cronaca, non ho resistito e ho flashato kernel LRQ da mobile odin senza problemi