Ti funziona snote ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ancora non ho provato, adesso lo provo.
Come si comporta il kernel PhilZ come durata batteria? Lo speedmod funziona ancora con questa rom?
Qualche altro kernel che fa durare la batteria a lungo?
............
Si, snote funzia
La ROM funziona perfettamente, comprese le applicazioni dedicate del Galaxy Note, ad esempio proprio SNote.
Le varie features di Jelly Bean sono poi davvero pazzesche, devo dire che il mio Note sembra rinato. :D
Per i Kernel ti consiglio di lasciare quello Stock di Philz, perchè gli altri da prove effettuate pare che diano problemi, o non facciano avviare il terminale.
Come consumi in stand-by non sono male, purtroppo se si utilizza, tende a calare abbastanza velocemente.
Ma con un uso non eccessivamente intenso, ci si fa la giornata tranquillamente (10 ore ).
C'è però da valutare che comunque la ROM è nuova, e la base è una Leaked, quindi nel giro di qualche mese è molto probabile che ci saranno consistenti miglioramenti. ;)
Noto che la percentuale della batteria tende leggermente a calare nonostante sia sotto carica, mentre lo sto configurando. Questo lascia presagire dei consumi abbastanza elevati.
Con la vecchia chracks arrivavo a fine giornata col 60% con uso medio.
Forse ho già trovato un bug
Non funzionano le suonerie aggiunte nella cartella system/media/audio/ringtones
:) A me funziona tutto.
La cosa bella di Jelly Bean è che ti fa scegliere la suoneria che vuoi dovunque tu la abbia, anche gli MP3.
Vai su: Impostazioni --> Suono --> Suoneria Dispositivo --> Clicca Aggiungi
E scegli la suoneria o il suono di Notifica che preferisci ;)
Per i consumi penso che sia normale, è solo una Beta delle ROM che verranno in futuro.
Ma se già la base è così performante, non oso immaginare quelle che verranno in seguito rotfl
Tutta la notte a caricare, adesso sto per scollegarlo dal pc: la carica della batteria è al 56% :o:o:o
Ma che succede?
Sto rifacendo tutto così:
wipe cache
wipe dalvick
wipe battery stats
format user data
format cache
format system
format data
format preload
format emmc
ho installato la versione nuova v2 jelly b. e devo dire che attualmente la trovo la migliore in assoluto.
Attento con i Format, quelli che servono per pulire a fondo la memoria del Note sono: Data / System / Cache
Volendo puoi anche dare /emmc, ma solo se ti interessa pulire anche la memoria interna del cellulare, quella usata per salvare le foto, i video, ecc..
I Wipe vanno fatti tutti e tre
Per la carica anomala sinceramente mi lascia perplesso, avevo rilevato questo problema, ovvero la carica estremamente lenta, solamente nelle altre versioni basate su questa versione Leaked della 4.1.1.
La Chrack JB v2 è stata l'unica che non mi ha dato questo problema, anzi...
confermo una carica notevolmente più veloce delle altre jb