R: [ROM] Chrack´s ICS 4.04 XXLRK DBT V14 (Aroma)
Guarda, come hai visto non si è capito bene cone si sia risolta la cosa. Sicuramente reinstallare senza wipe non ha aiutato. Prova a fare qualche wipe cache e dalvik o a ripristinare le app...
Galaxy Note, Chrack's Rom
Si sa qualcosa per una versione con base lrq? :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Volevo solo dire che dopo quattro giorni che ho questa rom mi stò trovando benissimo,grazie prima di tutto a Chracks e ovviamente anche a Fashion che l'ha proposta...very very good:thumbup:
Quote:
Originariamente inviato da
Monitep
Ciao a tutti, ciao Francanna, ho esattamente il problema che avevi tu! Ma oltre alla galleria, anche il lettore musicale non mi vede i file mp3 che in realtà ci sono.
Non so che fare....
Monitep notizie? Comunque ho fatto caso che anche io ho avuto il problema anche con i file audio perché mi sono poi accorto che aveva perso la suoneria (che è una canzone).
A questo punto penso che sia imputabile della cosa il servizio che gestisce le librerie multimediali.
Ti ricordi quale o quali operazioni hai fatto prima del problema? Che kernel usi?
Ottima rom la consiglio anche io.. Anche se sono tentato dalla prova del nuovo firmware tedesco
Quote:
Monitep
Allora, non so cosa provoca la scomparsa di musica e foto dalla galleria e dal player, ma io ho risolto così:
dopo aver riflashato la 14 con i tre wipe, la galleria era a posto.
Riinstallando da Titanium backup tutte le app e le impostazioni, la galleria tornava ad avere il problema.
ho rispoto reinstallando la 14 con 1 3 wipe, e poi reinstallando SOLO i programmi+dati uno per volta da Titanium ma NON i dati di sistema.
Adesso funziona tutto! fatto un Nandroid backup da cwm recovery al volo! :-)
Chiedo, il Kernel, sbaglio o la Chrack ne installa uno suo?
Vale la pena di sostituirlo con la Speed?
Un saluto a tutti!
La chracks di default ti monta il chain fire,che é a rischio brick....quindi dopo aver messo la rom é consigliabile flashare senza wipe o lo speedmod o il notecore
http://forum.xda-developers.com/show...65208&page=123
Mi sa che ci tocca riflashare tutto ^_^
Ragazzi io ho tradito... troppa voglia di provare una LRQ super slim e ho messo la Classic V5. E questa LRQ promette veramente bene! Quando Chrack rilascerà la V15 un giro comunque me lo faccio, graficamente era impareggiabile!
Non ti rispondo per non indurti in tentazione :) ti dico solo che se la Chrack's già era il riferimento estetico con prestazioni eccellenti questa Classic con LRQ non è all'altezza dal ounto di vista estetico (domina il verde stock) e funzionale (mancano integrazioni dello sviluppatore come cpu frills ecc.), ma decisamente ridefinisce il concetto di prestazioni... :)
Comunque scusate, chiudo che sono OT
Galaxy Note, Rom Classic V5 LRQ
Chrack ha detto che la sua v15 arriverà lunedì :)
Galaxy Note, Classic Rom V5 LRQ
1 allegato(i)
Quote:
Monitep
Ragazzi, la 14 adesso è davvero stabile e piacevole a parte il tastierino numerico.. c'è un modo semplice per sostituire la tastiera numerica delle telefonate minimalista con lettere microscopiche con un altra ? magari si può flashare da cwm da un file zip? Grazie fin da ora per i consigli!
Ciao,ora non ricordo il tema base che tastierino telefonico avesse:confused:
Ma ti posso postare quello che ho io adesso,come tema ho flashato il new wifi
da un'androidiano
Quote:
fashion79
Ciao compare, dopo qualche giorno differenze con la crisk?
Allora...premetto che con la criskelo stavo da Dio ...
Ma questa chracks mi ha proprio colpito...:D
Mooooolto fluida,stabilissima e il tema new wifi mi aggrada...anche se si potrebbe migliorare...
Aspetto anche io con ansia la release completa basata su LRQ;)
Veramente ben fatta e consigliabile,cmq per me quelle base stock sono le migliori...
Buona serata
da un'androidiano
Quote:
fashion79
Per la nuova release vorrei evitare di usare "App backup restore" perchè fa risparmiare poco tempo visto che tutte le applicazioni sono da configurare. Esiste un applicazione che faccia un backup delle applicazioni ma soprattutto di tutti i settaggi delle stesse?
penso lo faccia titanium backup.