Scaricando anche io
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scaricando anche io
Ragazzi l'ho installata, che dire.. a me piace molto. Rispetto alla King e alla Crash la preferisco graficamente, è coerente e ben fatta. Adoro il font di sistema e mi piace la grafica del tema di default. L'installazione con Aroma è stata molto semplice e non ha presentato intoppi. La mia unica perplessità è il kernel CF Root, non tanto per le prestazioni (anche se ormai ero abituato al notecore v14.1) quanto perché non so se sia un safe kernel...
Io la sto scaricando xD
Molto interessante la possibilità di accedere ad aroma per installare e rimuovere solo specifiche mods. L'ho usato per aggiungere awesome beats in un secondo momento. Altra cosa che ho amato è la possibilità di scegliere anche solo il mio launcher preferito senza installare anche gli altri. Bella!
A parte aroma, ho rimosso anche la bootanimation e il suono all'accensione (lo faccio con tutte le rom). Ora devo decidere solo se tenere il kernel o passare al Notecore.
Su Xda hanno messo a disposizione tre mirror per il download
Ieri notte (le 00:25) l'ho installata dopo un deep clean. Ho sincronizzato solo l'account di google e avrò installato solamente una decina di applicazioni. La batteria era la 100%. L'ho messo in modalità aereo.
Adesso dopo poco meno di 7 ore la batteria è ancora al 100%. Cpu SPY dice Depp Clean 99%. DURANTE LA NOTTE NON HA PERSO NEMMENO 1%! E' stato come spento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovvio, in modalità aereo, il cell è come se fosse spento sul serio. Però con la differenza che puoi far le tue cose tipo:giocarci, scrivere note, fato video ecc.. Ovviamente nn riverai nulla di chiamate, notifiche, SMS, perché tutto è disattivato. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho appena riempito il terminale di tutte le applicazioni consuete. Posso affermare con certezza che questa configurazoione Chrack's+CFKernel sia sensibilmente più fluido e reattivo rispetto alla vecchia configurazione Criskelo+SpeedMod.
Molto interessante la possibilità di aggiornare la Roma tramite OTA
Guarda anche io trovo molto fluida la Rom con il kernel CF Root e penso che la terrò così.
Però il fatto che non sia Safe non mi lascia tranquillo. Ora che ero abituato al Notecore non mi ponevo troppi problemi quando facevo un nandroid backup o restore oppure passavo uno script jbroid per provare un nuovo kernel. Con il CF-Root bisogna tenere gli occhi aperti e ricordarsi di flashare il Notecore prima di fare qualsiasi operazione.
Per esempio se deciderò di tenere questa Rom - ed è molto molto probabile - dovrò flashare il Notecore, fare un Nandroid backup, poi passare lo script jbroid e infine rimettere definitivamente il CF Root LRK