CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 80 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 791
Discussione:

[ROM] [08.09] Chrack's di ICS 4,04 XXLRQ DBT V15 (Aroma + OTA Updater)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao, W0nder, quello del modem è un argomento che mi interessa moltissimo. Ma per la ricezione non per i consumi. Se hai visto il mio screenshot di ieri sulla batteria, ho ottenuto quei risultati col modem di default della Chrash che dovrebbe essere l'LRK.
    Comunque i cambiamenti vadano fatti uno alla volta, o cambi kernel o modem. Sul Kernel comunque da quello che ha dichiarato Lewarne tra la 14.1 e la 0.7 o 0.75 per le Rom derivate da Stock non ci sono differenze significative. Secondo me ti conviene provare prima col modem.

@soloilmeglio. Da quel poco che so i modem si distinguono anche per prestazioni e se ne consiglia uno o l'altro in funzione dell'operatore e della zona. Purtroppo qui da noi non c'è un thread di riferimento (c'era ma ai tempi di gingerbread). Sarebbe il caso di aprirne uno, che ne dici?
    si è corretto il consiglio che ho dato deriva da queste considerazioni (basate su test di 4 utenti)

modem: un utente riscontrava sporadici problemi di connessio e (non ricordo con quale operatore....) io e utente sondra no.... alla fine abbiamo flashato modem LR1 e sembra vada bene a tutti e sinceramente abbiamo notato una maggiore stabilitá e qualitá della connessione dati. Inoltre pare che il firmware LRK DBT consumi mediamente di piú delle precedenti release, conseguentemente il tutto si ribalta sulle rom derivate da quest'ultimo. Sospetto che una delle cause sia proprio il modem LRK, con LR1 noto che anche i consumi ne giovano, mi riservo di formulare l'opinione definitiva dopo aver consultato anche gli altri .....

per quanto riguarda i kernel di Gavin, nella mia rom, ho avuto prestazioni superlative con il 14.1 oc, anche limitato a 1400 mhz ( la gpu resta overcloccata logicamente). Ritengo inoltre che la frequenza minima di 100 mhz sia del tutto inutile, quindi di norma setto 200-1400. Con unikernel 07 o 075 standard riesco ad avere le stesse prestazioni del precedente 14.1 pur non essendo OC. In sostanza ZERO LAG. I consumi sono in test, non da me perchè flasho e riflasho roba per prove varie ....... mi sto dedicando alla v4 della mia e ad alcune cose che servono a Chrack per la sua prossima v14 che sará a 240 dpi ahhahhahahhaahah

In ultimo è possibile comunque cambiare kernel e modem a piacimento... non vi sono controindicazioni.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

2. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

w0nderwall95 (28-08-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95

Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

Continuo ad avere un battery drain enome... credo che domani faro un wipe della battery stats...

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da w0nderwall95 Visualizza il messaggio
    Unico difetto, probabilmente che dipende dal notecore , e un battery drain mostruoso in connettivita dati....

Buongiorno Wonder,se non sbaglio tu sei di viterbo...io di latina e i modem li ho provati tutti,il migliore per stabilità e consumi nel lazio secondo me è il baseband LRK....ti dico per stabilità perchè ci sono dei modem che invece di punta mi fanno di più ma poi il segnale cambia troppo spesso...il che porta anche un consumo più alto della batteria

6. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

w0nderwall95 (28-08-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Wonder,se non sbaglio tu sei di viterbo...io di latina e i modem li ho provati tutti,il migliore per stabilità e consumi nel lazio secondo me è il baseband LRK....ti dico per stabilità perchè ci sono dei modem che invece di punta mi fanno di più ma poi il segnale cambia troppo spesso...il che porta anche un consumo più alto della batteria
    Buongiorno anche a te caro joker, si cmq io sono in provincia di viterbo e siccome anche questo da come sembra beve di brutto lo tengo anche altri due giorni poi ripasso all' LRK cosi poi ti dico ..d. intanto thabks per il consiglio.

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Ho installato ieri sera questa rom v.13 con Unikernel 0.75 Standard, volevo segnalare due FC su Impostazioni _ Special Rom Mods - Working your Cpu e Samsung Secret Codes, vi risulta?

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ho installato ieri sera questa rom v.13 con Unikernel 0.75 Standard, volevo segnalare due FC su Impostazioni _ Special Rom Mods - Working your Cpu e Samsung Secret Codes, vi risulta?
    A me nella v 13 non risultano nemmeno i campi che mi hai dato in impostazioni - special rom mod xD

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da w0nderwall95 Visualizza il messaggio
    A me nella v 13 non risultano nemmeno i campi che mi hai dato in impostazioni - special rom mod xD

Evidentemente non hai selezionato questa "opzione" su Aroma Installer.... oltre a quelli già citati ed implicati, ci sono anche Quick Panel Setting, Cpu Spy Information, Deep Sleep e Country Code CSC change (Wipe).

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Io mi trovo gli ultimi che hai detto, ma non i primi due a cuo ti riferisci e che avevo invece sulla precedente Crash. Sicuro di aver fatto un full wipe?

Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    si mi risultano assenti nonostante le abbia selezionate per l'applicazione.
    Come per il touchwiz S3 che non esiste.
    per il resto tutto ok. Ottima rom, molto simile alla criskelo, alla crash e alla rocket ultime versioni.
    Però mi serve una mano:
    come faccio a istallare i temi?
    ho flashato il tema chrome ma sia le icone generali, sia quelle della home page (telefono, messaggi, rubrica, ecc) rimangono normalmente colorate e stridono col tema cromato. Però nelle immagini si vedono. Ho flashato 2 volte ma niente... forse questi temi non funzionano con apex o nova? devo andare per forza con la tw stock?
    ditemi per favore come avete fatto.
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Io mi trovo gli ultimi che hai detto, ma non i primi due a cuo ti riferisci e che avevo invece sulla precedente Crash. Sicuro di aver fatto un full wipe?

Certo...full wipe compreso Format data...secondo me i casini li fà Aroma, facendo l'installazione personalizzata avevo anche eliminato alcune app di samsung e non solo ma al riavvio erano belle che installate. L' unica cosa che non ho fatto è la formattazione della sdinterna.....mah

Pagina 13 di 80 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio