CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 80 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 791
Discussione:

[ROM] [08.09] Chrack's di ICS 4,04 XXLRQ DBT V15 (Aroma + OTA Updater)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Avevo provato a fare wipe di cache e dalvik ma niente. Sì il problema era chiaramente il restore di Titanium. COsa stranissima però perché il backup lo avevo fatto sotto la V15... e finora non avevo mai avuto problemi significativi nei ripristini.

Bene, adesso ho fatto tutto a manina, cioè ho scaricato tutte le app con google play e poi ho usato Titanium solo per ripristinare i dati di alcune app. E' stato un lavoraccio comunque risettare tutta la home della TW... Comunque intendo tenere a lungo questa Rom e adesso non ho più alcun problema ;O). Ora la testerò un paio di giorni e poi farò un Nandroid backup.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Infatti, così si evitano molti problemi!
    E' vero, ma ti passa pure la fantasia di flashare... finora in mezz'ora dal flash ero in piena operatività, dovendo fare tutto a manina ci vuole mezza giornata. L'utilità del backup di titanium è indiscutibile, peccato che crei questi problemi
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    E' vero, ma ti passa pure la fantasia di flashare... finora in mezz'ora dal flash ero in piena operatività, dovendo fare tutto a manina ci vuole mezza giornata. L'utilità del backup di titanium è indiscutibile, peccato che crei questi problemi
    Purtroppo è vero, ci vogliono poi delle ore per riavere in Note come lo abbiamo sempre tenuto, però il risultato è sicuramente indiscutibile, visto che io facendo sempre così non ho mai avuto dei problemi. Ho letto più volte che dopo il restore di queste applicazioni di terze parti si hanno problemi più o meno significativi di fatti io non li ho mai usati e preferito perdere qualche ora in più che giornate a fare flash della stessa Rom. Oltre tutto molti non lo sanno e pensano che il problema sia della Rom e la classificano buggata.

Ora che hai tutto perfettamente funzionante goditi questa rom che è veramente eccellente. non sò che Kernel hai flashato da Aroma, ma io al momento ho L'hydracore 4.3b e devo dire che viaggia alla grande e il consumo mi sembra nella norma, anche se devo testarlo per qualche ciclo di ricarica.

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Avevo provato a fare wipe di cache e dalvik ma niente. Sì il problema era chiaramente il restore di Titanium. COsa stranissima però perché il backup lo avevo fatto sotto la V15... e finora non avevo mai avuto problemi significativi nei ripristini.

Bene, adesso ho fatto tutto a manina, cioè ho scaricato tutte le app con google play e poi ho usato Titanium solo per ripristinare i dati di alcune app. E' stato un lavoraccio comunque risettare tutta la home della TW... Comunque intendo tenere a lungo questa Rom e adesso non ho più alcun problema ;O). Ora la testerò un paio di giorni e poi farò un Nandroid backup.
    L'unica cosa che potevi fare per velocizzare era fare un ripristino delle sole applicazioni con titanium o app backup e restore(senza usare il playstore),dopo di chè con titanium ripristinavi le app+dati delle applicazioni di cui non potevi perdere i dati...
    io di solito non ripristino nessun dato poichè le foto,musica e cartelle di lavoro le salvo su pc....per il wifi reinserisco la chiave ogni volta(30 secondi),per il browser i preferiti ne ho solo 4 e quindi li ripristino io(altri 60 secondi)...per il resto per l'uso che ne faccio io non ho bisogno di ripristinare altri dati.....ovvio che ognuno ne fa un uso diverso e tu potresti avere altre esigenze...
    cmq io cosi mi trovo bene,l'unica cosa che mi fa veramente perdere un pò di tempo è la confiqurazione del launcher con la personalizzazione tematica....un'oretta circa

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    cmq io cosi mi trovo bene,l'unica cosa che mi fa veramente perdere un pò di tempo è la confiqurazione del launcher con la personalizzazione tematica....un'oretta circa
    Io mi stò trovando molto bene con il Luncher nuovo della Samsung. Ho anche Nova già configurato ma al momento non lo stò utilizzando...

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Io mi stò trovando molto bene con il Luncher nuovo della Samsung. Ho anche Nova già configurato ma al momento non lo stò utilizzando...
    Io con SS LAUNCHER THE ORIGINAL....ormai è una droga....gli altri non li vedo proprio

Androidiano VIP L'avatar di fashion79

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

Da ieri sera ad oggi nessun crash o impuntamento. Niente di niente. Resterà nel mio smartphone un bel po di tempo.
    L'unica nota negatica è Hydracore. Consuma più dei peggiori Notecore....

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Da ieri sera ad oggi nessun crash o impuntamento. Niente di niente. Resterà nel mio smartphone un bel po di tempo.
    L'unica nota negatica è Hydracore. Consuma più dei peggiori Notecore....
    Io ieri alla prima installazione ho fatto 3 ore e 30 min di schermo acceso con 9 ore di uso. Non mi sembra male per un sistema ancora non assestato. Fagli fare almento 3 cicli di carica e scarica e poi vedi seil caso di tenerlo o meno questo kernel. Cmq il sistema è veramente reattivo e fluido, mai e dico mai un impuntamento... non sò se è merito dell'ottimizzazione che vi è dietro la rom o del Kernel Hydracore 4.3b

Androidiano VIP L'avatar di fashion79

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

Io ieri alla prima installazione ho fatto 3 ore e 30 min di schermo acceso con 9 ore di uso. Non mi sembra male per un sistema ancora non assestato. Fagli fare almento 3 cicli di carica e scarica e poi vedi seil caso di tenerlo o meno questo kernel. Cmq il sistema è veramente reattivo e fluido, mai e dico mai un impuntamento... non sò se è merito dell'ottimizzazione che vi è dietro la rom o del Kernel Hydracore 4.3b
    Certamente la provero' ancora qualche giorno fermo restando che dopo diversi test della chrack's in tutte le salse posso affermare che è grande il merito della ROM. Lqa chrack's Rom è molto fluida anche con la Speedmod che come ben sai è decisamente risparmiosa di batteria..

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quindi? Che ne dite delle modifiche apportate alle rom?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 51 di 80 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio