CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 80 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 791
Discussione:

[ROM] [08.09] Chrack's di ICS 4,04 XXLRQ DBT V15 (Aroma + OTA Updater)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Si hanno benefici solo se ci smanetti spesso

da un'androidiano
    Ecco,m questa è una cosa molto molto interessante. Potresti spiegarmela in due parole? In che consiste la Fast Dormancy, che cosa significa che la Tre lo ha attivo e che cosa potrebbe implicare disattivarla.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    No dài problema hardware mi sembra eccessivo! Ho avuto in passato un problema del genere ed eliminando Viber avevo raddoppiato la durata. Credo molto nella possibilità di risolvere lavorando sulle app.

Il sistema è pulito, la Chrash l'ho messa dopo il solito full wipe e, se ricordi, questa volta non ho fatto il titanium restore per le app di sistema. Per ora non voglio arrivare al deep clean gingerbread, penso di provare con un'aspirina prima del trapianto d'organo! .

Comunque ho H3G e dove sono in ufficio ho una tacca miserrima di copertura, che sicuramente incide (ma non è quello).

Vediamo oggi come va; magari vi posto la lista delle app che mi sono rimaste (non vorrei però andare off topic).
    H3G l'hai impostato in modalita Auto, 2G o 3G ?

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Ecco,m questa è una cosa molto molto interessante. Potresti spiegarmela in due parole? In che consiste la Fast Dormancy, che cosa significa che la Tre lo ha attivo e che cosa potrebbe implicare disattivarla.
    Buongiorno a tutti Francanna il fast dormency manda il telefono velocemente in uno stato di riposo,per cui se smanetti spesso,il telefono ogni volta che lo sblocchi dovrà fare una serie di operazioni per "prepararsi",indi per cui più lavoro.
    Mentre se lo disabiliti il telefono rimarrà costantemente in uno stato più "pronto" e quindi meno lavoro allo sblocco.
    Quindi il fast dormency dovrebbe farti andare il telefono in deep sleep velocemente e di consequenza farti consumare meno batteria se tu il telefono lo sblocchi poche volte.
    Se invece lo sblocchi spesso potrebbe farti consumare più batteria in quanto é costretto a ripartire ogni volta da uno stato meno pronto.
    Per capire se ne vale la pena bisogna solo provare....se hai ancora la chrack's trovi il toggle apposito nelle impostazioni...io ormai c'é l'ho disabilitato dalla criskelo v10 e per mio conto mi sembra di aver trovato dei vantaggi in termini di batteria...
    Cmq non é mai una singola operazione che fa il risparmio batteria,ma un'insieme...
    Oggi magari sgami che disabilitando il fast dormency ti migliora lievemente la batteria...domani che viber é peggio di un vampiro....domani ancora che programmi come juice defender spesso(non dico sempre)te la peggiorano la resa anziché migliorarla....
    Quindi non ti prometto che con il fast dormency disabilitato tu ne possa trovare giovamento,e non sò dirti in che percentuale...perché questo dipende dal tuo utilizzo...
    Cmq prova e fai le tue valutazioni
    Buona giornata

da un'androidiano

5. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

francanna (18-09-12)

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

No dài problema hardware mi sembra eccessivo! Ho avuto in passato un problema del genere ed eliminando Viber avevo raddoppiato la durata. Credo molto nella possibilità di risolvere lavorando sulle app.

Il sistema è pulito, la Chrash l'ho messa dopo il solito full wipe e, se ricordi, questa volta non ho fatto il titanium restore per le app di sistema. Per ora non voglio arrivare al deep clean gingerbread, penso di provare con un'aspirina prima del trapianto d'organo! .

Comunque ho H3G e dove sono in ufficio ho una tacca miserrima di copertura, che sicuramente incide (ma non è quello).

Vediamo oggi come va; magari vi posto la lista delle app che mi sono rimaste (non vorrei però andare off topic).
    ti assicuro che incide. Ho anche un nexus,che uso molto meno rispetto al note,e con un segnale vodafone davvero molto debole. Bè devo bloccarlo in 2g in quanto in 3g mi consuma soltanto batteria inutilmente.

@jokerpoker eseguendo la sequenza *#9900#, disabilito il fast dormancy,ma se entro nelle impostazioni della rom,nel toggle del fast dormancy risulta ancora attivo.
    A sto punto a chi credere?

Cmq per chi mastica un pò di inglese vi segnalo quest'ottima guida sul fast dormancy:
    In italia Voda,tim e wind non implementano via rete il fast,solamente H3g (confermato da una fonte interna di h3g)
    http://www.androidnz.net/2012/06/at-...able-fast.html
    Ultima modifica di ciavarro; 18-09-12 alle 09:53

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    H3G l'hai impostato in modalita Auto, 2G o 3G ?
    Auto per forza perché non posso permettermi di non ricevere telefonate (se blocco in 3G) né di restare senza connessione (se blocco in 2G).

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti Francanna il fast dormency manda il telefono velocemente in uno stato di riposo,per cui se smanetti spesso,il telefono ogni volta che lo sblocchi dovrà fare una serie di operazioni per "prepararsi",indi per cui più lavoro.
    Mentre se lo disabiliti il telefono rimarrà costantemente in uno stato più "pronto" e quindi meno lavoro allo sblocco.
    Quindi il fast dormency dovrebbe farti andare il telefono in deep sleep velocemente e di consequenza farti consumare meno batteria se tu il telefono lo sblocchi poche volte.
    Se invece lo sblocchi spesso potrebbe farti consumare più batteria in quanto é costretto a ripartire ogni volta da uno stato meno pronto.
    Per capire se ne vale la pena bisogna solo provare....se hai ancora la chrack's trovi il toggle apposito nelle impostazioni...io ormai c'é l'ho disabilitato dalla criskelo v10 e per mio conto mi sembra di aver trovato dei vantaggi in termini di batteria...
    Cmq non é mai una singola operazione che fa il risparmio batteria,ma un'insieme...
    Oggi magari sgami che disabilitando il fast dormency ti migliora lievemente la batteria...domani che viber é peggio di un vampiro....domani ancora che programmi come juice defender spesso(non dico sempre)te la peggiorano la resa anziché migliorarla....
    Quindi non ti prometto che con il fast dormency disabilitato tu ne possa trovare giovamento,e non sò dirti in che percentuale...perché questo dipende dal tuo utilizzo...
    Cmq prova e fai le tue valutazioni
    Buona giornata

da un'androidiano
    Molto interessante. Sicuramente io sono uno che al cell dà i tormenti svegliandolo spesso ;O) Proverò anche questa, ma prima voglio completare la prova con le app e i widget al minimo indispensabile (sperimentare tutto, ma una cosa alla volta se no non si capisce qual è la causa)

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Molto interessante. Sicuramente io sono uno che al cell dà i tormenti svegliandolo spesso ;O) Proverò anche questa, ma prima voglio completare la prova con le app e i widget al minimo indispensabile (sperimentare tutto, ma una cosa alla volta se no non si capisce qual è la causa)
    franc è risaputo che facebook (non sloggato) e viber consumano abbastanza sui nostri smartphone

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Giusto

da un'androidiano

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    ti assicuro che incide. Ho anche un nexus,che uso molto meno rispetto al note,e con un segnale vodafone davvero molto debole. Bè devo bloccarlo in 2g in quanto in 3g mi consuma soltanto batteria inutilmente.

@jokerpoker eseguendo la sequenza *#9900#, disabilito il fast dormancy,ma se entro nelle impostazioni della rom,nel toggle del fast dormancy risulta ancora attivo.
    A sto punto a chi credere?

Cmq per chi mastica un pò di inglese vi segnalo quest'ottima guida sul fast dormancy:
    In italia Voda,tim e wind non implementano via rete il fast,solamente H3g (confermato da una fonte interna di h3g)
    http://www.androidnz.net/2012/06/at-...able-fast.html
    Fai la procedura anche da toggle...facendo tutte e due deve essere disabilitato per forza

da un'androidiano

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    franc è risaputo che facebook (non sloggato) e viber consumano abbastanza sui nostri smartphone
    Per quanto riguarda facebook o simili...io non installo l'applicazione...ma li salvo tra i preferiti del browser

da un'androidiano

Pagina 66 di 80 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio