Originariamente inviato da
jokerpoker1
Buongiorno a tutti

Francanna il fast dormency manda il telefono velocemente in uno stato di riposo,per cui se smanetti spesso,il telefono ogni volta che lo sblocchi dovrà fare una serie di operazioni per "prepararsi",indi per cui più lavoro.
Mentre se lo disabiliti il telefono rimarrà costantemente in uno stato più "pronto" e quindi meno lavoro allo sblocco.
Quindi il fast dormency dovrebbe farti andare il telefono in deep sleep velocemente e di consequenza farti consumare meno batteria se tu il telefono lo sblocchi poche volte.
Se invece lo sblocchi spesso potrebbe farti consumare più batteria in quanto é costretto a ripartire ogni volta da uno stato meno pronto.
Per capire se ne vale la pena bisogna solo provare....se hai ancora la chrack's trovi il toggle apposito nelle impostazioni...io ormai c'é l'ho disabilitato dalla criskelo v10 e per mio conto mi sembra di aver trovato dei vantaggi in termini di batteria...
Cmq non é mai una singola operazione che fa il risparmio batteria,ma un'insieme...
Oggi magari sgami che disabilitando il fast dormency ti migliora lievemente la batteria...domani che viber é peggio di un vampiro....domani ancora che programmi come juice defender spesso(non dico sempre)te la peggiorano la resa anziché migliorarla....
Quindi non ti prometto che con il fast dormency disabilitato tu ne possa trovare giovamento,e non sò dirti in che percentuale...perché questo dipende dal tuo utilizzo...

Cmq prova e fai le tue valutazioni

Buona giornata
da un'androidiano