Quando esce la Crack's LRT !!!![]()
Quando esce la Crack's LRT !!!![]()
Secondo me non vale la pena....che migliorie porta la lrt?
Io con la lrq stò veramente bene...e cmq non ho fretta che rilasci la nuova chrack's
L'importante è che quando esca sia stabile e senza bug come tutte le chrack's provate sinora:thumbup:
da un'androidiano
Joker e anche gli altri con questa Rom V16 Final con base LRQ, potreste farmi una prova e darmi l'esito per ciò ? :
Entrate in galleria e mettete la modalità di visione in "Timeline View", dopo aver fatto questo uscite dalla galleria chiudendola e poi rientrate. La mantiene la visualizzazione impostata o torna in "Griglia" ?
Grazie
Ciao ragazzi! dove posso trovare qualche tema? è possibile migliorare la fluidità dell'UI?
OverDrive (19-09-12)
OverDrive (19-09-12)
Ragazzi una domanda,
Ho da una settimana questa rom solo oggi ho notato che la memoria di massa totale e da 11,08, ho fatto tutto come in prima pagina si puo risolvere? Se mando in assistenza dite che fanno qualcosa?
Immagino gia la brutta notizia che mi scriverete..............
Grazie in anticipo delle info
Grazie!! E si è veramente notevole,anche se la precedente aveva un consumo inferiore, ma sono state modifica delle cose come alcune applicazioni.
Anche a te! Allora è un Bug, perchè teoricamente e vedendo i video del Note II una volta impostato in una modo dovrebbe rimanerci!!! Forse nella LRT lo hanno sistemato?
Non devi mandarlo da nessuna parte, la memoria di massa interna al Note è di 11,08Gb.![]()