joker la utaka la installo come le altre basta che prima metto il kernel hydra? dopo che la installo sono safe? grazie
joker la utaka la installo come le altre basta che prima metto il kernel hydra? dopo che la installo sono safe? grazie
Solita procedura,ti fai un backup della attuale rom
salvi tutto su sd esterna+rom+gapps+documenti e foto varie
Fai un backup delle app con app backup e restore
Vai in recovery,flash hydra o notecore,rebbot recovery
3 wipe+4 format(data,cache,system e emmc)
Flash rom+gapps,wipe cache e dalvick.
Al riavvio avrai kernel cyano che é safe,se hai altre domande falle nel thread della paranoid,li prima o poi qualcuno ti aiuta.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
myabc (04-11-12)
Joker mi hai preso come al solito, come quando mi prendesti per primo per provare lo speedmod.. ricordi?
Andiamo a noi, questa procedura va bene anche se mi trovo in questo momento con charck's rom ics?
Qual'ora non mi trovassi bene con la utaka, con nandroid restore posso ripristinare la chrack's ics?
Qual'è il link?
qualcuno può provare se la ricerca video da youtube (col programma nativo) funziona bene oppure devo installare un aggiornamento (che non esiste di youtube).. grazie
... inoltre a me non funzionano più mobil odin e root explorer,
e scusate se è poco. con odin appare un msg che non può riconoscere il telefono e con root e. schermata nera a va in blocco,
q.no ne sa q.sa?
The rom is ready...
xda-developers - View Single Post - [ROM] [31.10.12] Chrack´s JB 4.1.1 XXLS2 DBT Rom v2
EDIT: siamo già alla V2, è un nuovo team
http://kikis-home.de/chrack/Team_Uni...B_XXLS2_v2.zip
Ultima modifica di frisco99; 08-11-12 alle 11:02