perfetto
confermo
;)
Visualizzazione stampabile
Intanto è uscita la 2.3b ... già in prima pagina.
Stasera se riesco scrivo una bella guida ... che ormai i tempi sembrano maturi e gli script assestati ...
Ma non prometto niente, eh ...
Allora mi sono bloccato. Vi spiego io vorrei tenere la mia rom attuale sul telefono e ripristinare ICS sulla SD, quindi avvio lo script, seleziono la rom 1 external, creo data, system e cache vuoti e spunto i wipe e mount partitions. Quindi riparte la recovery e tento il ripristino del backup. Se provo a ripristinarlo totalmente non ho abbastanza spazio e quindi vado su advanced e ripristino solo boot e system ma non data e cache (Si può fare?). Riavvio lo script e mi blocco. Faccio select default booting rom e vorrei selezionare come rom d'avvio quella del telefono quindi seleziono rom 1 internal (Esatto?) dopodiché non so che fare nel menu. Potreste dirmi cosa selezionare? Inoltre ho provato a impostare come credevo ma premendo Next mi chiede di flashare il dualboot kernel sulla rom 1 internal. Ma io nella rom interna ho già il kernel HydraCore, non lo dovrei flashare nella rom esterna?
Se potreste farmi chiarezza vi sarei riconoscente. Grazie mille
Se rileggi la tua procedura troverai degli errori (int e ext):eek:
Ti premetto qualora il tuo fine fosse di installare su sd(rom 1ext) lo script ha un bug quindi non sarebbe possibile (a mano si ;) )
Sul fatto che si possa o meno fare il restore solo di /system penso di no, ma non ne sono certo
Nel caso prova a fare più spazio
Detto questo, tu vorresti avere 2rom in totale giusto?
Fammi sapere che ti posto o la procedura:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2