ma per tornare tutto come prima bisogna per forza ripristinare il nandroi backup?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma per tornare tutto come prima bisogna per forza ripristinare il nandroi backup?
Originariamente inviato da mflash
Qual'è la rom sul Phone?
Ultima modifica di darboc; 28-09-12 alle 07:40
Confermo... è un baco del kernel, che però mi è capitato solo con CM10... se ti succede su una ROM su Sd la puoi patchare dal menu tools del chuan...
Se ti succede sul Phone... dovresti spacchettare il chuan ed estrarre la patch...
Io per comodità ho copiato la mia cm10 su SD e patchata...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
OPO 64Gb
[Rom]CYANOGENMOD12- Nightly
QUASI PRONTA LA GUIDA!!!
Mancano alcune piccole cose poi la pubblico.
Visto che alcuni di voi sono ormai più esperti e attenti di me sull'argomento (tipo darboc ma non solo), se volete ve la giro in pvt in formato editabile, se volete aggiungere o modificare qualcosa.
E speriamo di attirare nuovi adepti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
OPO 64Gb
[Rom]CYANOGENMOD12- Nightly
Avete notato rallentamenti sulle ROM in sdext ? Io li ho ma non capisco se sono dovuti al memory leak della ROM che sto provando su base jelly . aokp v3
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No è una classe 10 Samsung da 32 GB mezza vuota quindi penso non sia lei il problema ma la aokp 3
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
edit, mi lagga anche con un'altra rom su un'altro slot ext , ma essendo l'ultima paranoid su jelly bean la base è la stessa della aokp di prima ed ho letto che hanno problemi, ma speravo fossero stati risolti nelle ultime release. Per essere certo devo metterne una su base ics su sd ext
Ultima modifica di mflash; 28-09-12 alle 18:05