Uscito il kernel hydra 5.4 dualboot
Lo scaricate da xda il link è al primo post
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Uscito il kernel hydra 5.4 dualboot
Lo scaricate da xda il link è al primo post
Io ho avviato la rom phone standard poi ho riavviato in recovery ed ho flashato il kernel nuovo 5.34 multiboot come si è sempre fatto prima checesistesse il multiboot. poi al riavvio c era sempre il menu per la scelta della rom da far partire. Quindi tutto Semplice e funzionante. Ho controllato anche nelle varie rom e risulta il nuovo kernel hydra 5.34
L impressione è che con il nuovo kernel 5.4 le ROM su sdext lagghino di brutto
Originariamente inviato da darboc
niente non va ho provato di tutto ma mi da sempre il solito errore non so più come fare...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ATTENZIONE A TUTTI SU UNA COSA:
quando questo dualboot crea le varie rom 1 2 3 etc le crea con 1 gb di sapzio per le app, ma il nostro NOTE ne ha 2 di gb quindi:
0) la rom che avete di base su phone avrà sempre 2gb , ma tutte le altre che create su sd int/ext ne avranno 1 gb
1) se provate a ripristinare nandroid che in origine contenevano più di 1gb di app installate, viene errore
2) se fate un "copy" system,data,cache stesso discorso di prima
3 ) se installate una rom da zero +o- quando arrivate a 90/100 app installate siete al limite e dovete fare il sposta app su sd![]()
Originariamente inviato da mflash
e quindi ci sarebbe soluzione per questo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Usa meno di 1gb di app sulle rom che usi su sd int/ext tramite il chuan moolti boot
sto finendo di girare un video dove spiego quello che ho capito io su come usare/installare questo multiboot. figli permettendo oggi lo monto e lo uppo da qualche parte.