10gb liberi sulla sd e 8 sulla internal.. non mi sembrano poi pochi :D
Visualizzazione stampabile
10gb liberi sulla sd e 8 sulla internal.. non mi sembrano poi pochi :D
Sono qui xda-developers - View Single Post - [Kernel][Roms][TW/MIUI/CM9-10][Aroma][Menu][Dual Boot 5Roms GT-N7000 v2.3c [09-27-12]
... sinceramente non avevo dato peso alla cosa pensando che nessuno avesse così tante apps...
è evidente che mi sbagliavo :(
Una guida da seguire per fare partire due rom?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se vuoi anche 5
Mi posti i link di una fatta bn? Ma dopo aver seguito la guida posso flashare qualsiasi rom?
Grazie al video ho fatto tutto senza problemi
io ho messo la rom sulla memoria esterna.. e funziona... ma noto una lentezza "imponente" della sd.. (suppongo sia dovuto al fatto che ci sta girando tutta la rom... ma sulla memoria interna non vuol saperne di funzionare :(
Pubblicata la guida in prima pagina.
si, su sd ext la lentezza si nota, non è il massimo per un uso quotidiano, e parliamo di sd in classe 10,
su sd interna invece la velocità c'è tutta, si può usare tranquillamente.
in memoria interna non ti va perchè non hai spazio libero sufficiente
se hai creato la rom in ext basta che copi la cartella dentro sdrom dentro la sdinterna, ed il gioco è finito, non devi fare altro, poi quando riavvi il tel selezioni lo slot con lo stesso nome della cartella
allora io ho la rom solo il meglio flaso chuan e faccio il passagio da video, ma quando faccio dualboot kernel e rivvio non mi appare il menu per scegliere le rom xke?