Visualizzazione stampabile
-
Il mio problema è che non me la installa sulla internal.. :( (ora che ho finito di settare tutto.. provo a copiarla a mano)
update:
copiata sulla internal funziona... non capisco perchè... ma funziona.. quindi va bene così :D ora non mi resta che aspettare che sfattucci carichi la 240 lite per completare l'opera :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks
allora io ho la rom solo il meglio flaso chuan e faccio il passagio da video, ma quando faccio dualboot kernel e rivvio non mi appare il menu per scegliere le rom xke?
perche quando flashi il kernel multi non hai selezionato la prima voce quella che dice di visualizzare il menu, nel video lo dico :)
-
Quote:
Betternet
Il mio problema è che non me la installa sulla internal.. :( (ora che ho finito di settare tutto.. provo a copiarla a mano)
devi liberare spazio sulla sd interna se non ricordo male almeno 3.1 gb per avere la prima rom interna
-
riuscitooooooooooooooooooooooooooo
-
segnalo che AD OGGI POI MAGARI DOMANI AGGIORNANO LA COSA la rom utacka 2.16 e 2.17 non funzionano perchè hanno bisogno del loro kernel originale altrimenti non partono....confermo perchè ho provato
-
Premetto che eseguo flash e wipe da quasi un anno , ma niente , in tutti i modi seguendo dettagliatamente sia guida scritta che il video non riesco proprio a far partire il dual boot T_T
-
Quote:
xtequi
Premetto che eseguo flash e wipe da quasi un anno , ma niente , in tutti i modi seguendo dettagliatamente sia guida scritta che il video non riesco proprio a far partire il dual boot T_T
che rom stai usando come base??
-
Il primo tentativo l ho fatto con la OpenKang di base , poi con la Paranoid e infine ( come sono ora ) con la KingDroid 8.0.Ho provato sia nei modi scritti da voi che andando anche a intuito da "vecchie esperienze" ma niente , la rom la creava ma non la riuscivo a far partire :o
-
Quote:
xtequi
Il primo tentativo l ho fatto con la OpenKang di base , poi con la Paranoid e infine ( come sono ora ) con la KingDroid 8.0.Ho provato sia nei modi scritti da voi che andando anche a intuito da "vecchie esperienze" ma niente , la rom la creava ma non la riuscivo a far partire :o
ma ti usciva il menu di selezione delle rom??
-
No ( ovviamente avevo spuntato l opzione ) , io continuo a rileggere la guida e a vedere il video ma niente , non riesco a trovare l intoppo