R: [Kernel][Roms][STOCK/CM9/CM10][Aroma]Dual Boot 5Roms G-Note GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da
xtequi
No ( ovviamente avevo spuntato l opzione ) , io continuo a rileggere la guida e a vedere il video ma niente , non riesco a trovare l intoppo
Mi sembra strano ma hai flashato un kernel mltiboot?
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
Quote:
sharks
allora io ho la rom solo il meglio flaso chuan e faccio il passagio da video, ma quando faccio dualboot kernel e rivvio non mi appare il menu per scegliere le rom xke?
Fai la configurazione come da guida in prima pagina e riprova... se non va ho anche un'altra soluzione
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quote:
mflash
segnalo che AD OGGI POI MAGARI DOMANI AGGIORNANO LA COSA la rom utacka 2.16 e 2.17 non funzionano perchè hanno bisogno del loro kernel originale altrimenti non partono....confermo perchè ho provato
Confermo anch'io...
Quote:
Betternet
io ho messo la rom sulla memoria esterna.. e funziona... ma noto una lentezza "imponente" della sd.. (suppongo sia dovuto al fatto che ci sta girando tutta la rom... ma sulla memoria interna non vuol saperne di funzionare :(
Sarò un caso fortunato, ma ho una SD Samsung 32 GB classe 10 e non noto particolari rallentamenti...
L'unica cosa che noto é che dopo parecchie ore di lavoro, il sistema tende a piantarsi, in particolare sulle miui... quindi riavvio almeno una volta al giorno per avere un funzionamento egregio!
La paranoidandroid v1.3 poi è fluidissima ed è la mia ROM principale pur essendo la rom2 su SD esterna...
:)
Anch io ho una samsung 32gm cl 10 pero le rom su sd ext le trovo un po scattose. Forse perche sono vicino al 1 gb di app.
Per le miui non so ora ma sino ad un mese fa pur piacendomi su altri device,,sul note non riuscivo a tenerle piu di 1 giorno Per instabilita varie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Una mano?
Quote:
xtequi
Il primo tentativo l ho fatto con la OpenKang di base , poi con la Paranoid e infine ( come sono ora ) con la KingDroid 8.0.Ho provato sia nei modi scritti da voi che andando anche a intuito da "vecchie esperienze" ma niente , la rom la creava ma non la riuscivo a far partire :o
Quote:
raiden123
Una mano?
Date un occhio a bootsdrom.cfg probabile che li sia la magagna, se lo script crea la rom .:rolleyes: