R: [Kernel][Roms][STOCK/CM9/CM10][Aroma]Dual Boot 5Roms G-Note GT-N7000
Il menu del boot con il kernel plitz sparisce perche e un cwm touch . La soluzione c è ed è questa .
Fai partire il chuan 2.3c setta la tua sdrom2 come di default . Quando riavvi premi il tasto home ripetute volte , tipo 1 al secondo per 10 secondi. Il note si riavvia sulla tua sdrom2 che hai messo di default . Da ora in poi ogni volta che riavvi partira sempre questa rom . Se quando riavvii ripremi iltasto home ripetutamente ti si riavvia sulla rom phone
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
CIRGIANNI
e se ho piu di una rom installata sul trex, come mi comporto.
Grazie
Penso che Non puoi....
È uscito il kernel hydracore 7 compatilile con TUTTE le ultime rom quindi é questione di giorni perche ne facciano la versione multi e si ricomincia sul serio col multiboot :)
Per ora niente hydra 7 in versione duak. Ê pero uscito il nuovo plitz dual per le ultime ls7 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
thephilosopher
Dopo mille prove, rischi di brick vari, imprecazioni, menù di scelta boot che non comparivano, recupero con Odin PC dopo un tentativo di mettere la stok ita, ora sono con la Delirium.
Mi potreste indicare cortesemente solo un paio di ROM compatibili con questo dual boot?
Grazie.
La delirium non so... le miui, rocket e kingdroid ok.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk