Ciao ragazzi tutto bene....?
È un po' che non vi leggo:o
Ma mi sto dedicando un po'al theming...
Se qualcuno li vuole provare
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34204278
Azz è uscito il dual per ls7?
Devo aggiornarmi
Ciauz
Ciao ragazzi tutto bene....?
È un po' che non vi leggo:o
Ma mi sto dedicando un po'al theming...
Se qualcuno li vuole provare
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34204278
Azz è uscito il dual per ls7?
Devo aggiornarmi
Ciauz
salve, vi chiedo delucidazioni:
nel primo post si elencano 4 kernel 2.3c, il primo crea una partizione "data" da un giga, il secondo 2 giga, il terzo 3 ed il quarto 3,5 giga. L'ho inteso bene? Ma poi si aggiunge che per una rom installata occorrono 3,5 giga, che significa quest'ultima cosa? Due li prende il "sistem" ed uno il "data"? Quindi se uso il quarto la rom secondaria utilizzerà 5,5 giga di spazio?
Grazie dell'aiuto in anticipo
tolto il dubbio: fatto tutta l'installazione, installato il kernel hydracore dual contenuta chuan e non funziona, provati tutti i kernel dual hydracore anche quelli sul tread xda ma il menù non si avvia.
caioiii (04-01-13)
grazie mflash, ma se gli hydra funzionano solo su base ics ed i PhilZ sul su tw jb, per le altre rom jb non ci sono kernel dual?
Sarebbe un vero peccato.
Guarda sul primo post , vai sul link della fonte e poi guarda gli ultimi post di quel treand su xda trovi un kernel per lsa lsc ma io non l ho provato .
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie della dritta, purtroppo neanche quello di philz, il 3.73 dual, funziona. Installa la sua recovery ma non
Appare il menù di scelta. La ROM ovviamente è già creata ed il kernel lo installo come un normale kernel non
dall' applicazione chuan visto che non la elenca. Bo...
mi sono dimenticato di dirti che:
con i nuovi kernel funziona il multiboot ma non piu come prima che compariva il menu . con quei kernel il multiboot lo puoi fare solo fra 2 rom e per passare da una rom all'altra devi riavviare il tel quando si riavvia premi ripetutamente il tasto home per un po di secondi poi vedrai che si riavvia di nuovo ti fermi , ora il cell caricherà la seconda rom
Mi spiace ma non va. Se accendo in maniera per cosi dire normale non carica la rom del telefono, se premo ripetutamente il tasto home non succede niente, non si riavvia. Conviene rifare la seconda rom da capo? E riflashare il kernel philz? Aver fatto dei restore può aver compromesso il riconoscimento della rom con supernexus.
Altra domanda: il kernel cm10 dual trovato nel primo post su xda dovrebbe essere compatibile con le rom che vorrei avere. Ne sai qualcosa m flash?