...che sto testando ...
Tu hai problemi ad installare sulla Rom3??? Io non riesco ... pare si corrompa data.img o cache.img ...
Si ha un bug
Uscita la 2.1b
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Una domanda, io in questo momento ho la ROM Utacka. Poi ho un backup della ROM TouchWiz, volendo si potrebbe ripristinare questo backup per avere il dualboot oppure si deve necessariamente installare una ROM in formato .zip?
Bella domanda, forse l'unica cosa che ancora devo testare Hahaha.........
Comunque premesso che al massimo non funziona, quindi nessun rischio, poi nandroid backup per pararsi le chiappette
Fai cosi:
-FIasha lo script
-crei con lo script la partizione(mount system/cache) che ti intreressa metterci il Restore, check - on dei vari wipes mi raccomando
-Dopodiche se lo script non ti da errori, senza Reboot da cwm fai il restore, che dovrebbe inseritelo nella ROMx da te partizionata
-Riflashi lo script
-Scegli la default ROM
-Flashi il kernel che ti gusta
-Reboot
-Fatto
Facci sapere
Prego
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di darboc; 10-09-12 alle 15:44
Ciao a tutti avrei una domanda. Sebbene mi sia letto filo e per segno la guida sia qui sul forum sia su xda non riesco mai ad usare il dual boot![]()
Quello che vorrei fare sarebbe passare all'occorrenza da una Rom tw derivata ad una Aosp. Ora monto la soloilmeglio v4 e le vorrei "affiancare" la paranoid modificata da sfattucci. Il mio problema è che non capisco come fare tutto ciò pur seguendo le guide. Terminata la procedura infatti non mi si avvia nessuna delle due Rom. Chiederei gentilmente a qualcuno esperto di indicarmi passo a passo i procedimenti. Grazie
Semplicissimo:
facciamo l'ipotesi che tu voglia tenere la quartona su phone
-flash dualboot
-tools
selezioni dove vuoi installare la rom es:rom1 internal
-salta la pag.1
-seleziona tutti i wipes
-seleziona mount system mount cache
-mount partition FONDAMENTALE
-next...... e lo script parte.....
-controlla che non ci siano messaggi d'errore (altrimenti ripeti dall'inizio)
-deseleziona reboot
-next
-sei in CWM da qui installi la tua nuova rom ,nel tuo caso rom+gapps normalmente
-flasha aroma dualboot di nuovo
-select default booting rom
-selezioni sd card as default
-selezioni show dualboot menu allo start
-don't share data
-yes(alla richiesta di flashare kernel)
-scegli il kernel
-next
-metti la spunta a reboot
quando lo schermo diventa nero premi continuativamente tasto home fino a che il logo GT-n7000 scompare
-appare menu CWM con le varie rom
-scegli rom1
ENJOY
testato e funzionante
fiiiiuuuuuuu............tutto di un fiato l'ho scritto
fammi sapè.......![]()
superlegno (10-09-12)
per esperienza ti consiglio se qualcosa dovesse andare storto prima di fare qualsiasi cosa posta gli eventuali problemi,in quanto stì c##o di dualboot son belli e cari ma rompono i maroni non scrivendo un file,o cose simili, ma le correggiamo a mano eventualmente![]()
se lo script non ti segnala errori, NO
vai tranquillo