Screenshot_2012-09-07-00-31-04.jpgWallpaper ufficiale![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
La Paranoid Ufficiale è arrivata alla Versione 2.1!!!
QUI il tread ufficiale, la sto provando dalle 3 di stanotte ... fantastica!
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Per avere Hydra perfettamente funzionante sulla Paranoid 2.1 , l'installazione va fatta in questo modo:
da qualsiasi safe kernel :
full wipe ( data/cache/davilk)
format system/data/cache ( dal menù mount ... )
flash paranoid 2.1, flash gapps
avvio della rom
riavvia in recovery avanzata, flash del kernel HydraCore 3.5, flash CMW SuperSU 0.96
riavvio
E godetevela, l'ho provata per tutta la giornata, funziona tutto e alla grande!!
Sulla Delirium [CM10][JB4.1.1][Hybrid], funziona tutto il pacchetto "Paranoid" ... ora passiamo ai tweak ... è quasi pronta
Appena riterrò opportuno, mettero online l'ultima versione beta, prima del rilascio definitivo.
La Delirium è in fase prerelease. La versione prerelease, priva completamente di personalizzazioni grafiche integra le funzioni Paranoid 2.1
[piccoloOT] Un mio esperimento personale per una mia rom personale, crediti e changelog solo se riterrò opportuno pubblicarla, vista la trafila di richieste e crediti e limitazioni dovute ai vari regolamenti e fraintendimenti degli stessi. Tipo? Una delle tante se aggiungo le funzioni Paranoid a qualsiasi rom, devo usare "build.prop" paranoid preconfezionati e cambiare nome completamente alla rom in "pa.n7000eccecc". Uno si compila una rom e per quella decina di file da mettere su e tutto il lavoro di adattamento invece di divenire una Delirium con Paranoid come features, ne diventa invece una rom Paranoid a tutti gli effetti, vanificando tutto il lavoro che invece c'è dietro alla costruzione della rom vera e propria. Comunque, rimangono solo personali osservazioni[finepiccoloOT].
Passiamo ad alcune "delucidazioni" .... esce di default a 213 DPI, mentre Status Bar e LockScreen a 160DPI ( Tablet full experience ). La Delirium vuole dimostrare, con i settaggi e i tweak aggiunti, le potenzialità del Galaxy Note in versione fullhybridtablet. Questa rom è indicata a chi ha provato e "amato" i 240DPI sulla mattonella ( per avere i 320 DPI, basta selezionarli dal menù paranoid integrato. La rom ha integrati vari twek e le gapps jb, quindi basta flashare lo zip rom, eventualmente un nuovo kernel ( la rom esce col kernel ufficiale CM10 ) e godervela.
E' già online la versione prerelease, nuda e cruda pronta alla personalizzazione.
Sul mio note l'installazione è andata a buon fine, metterò la rom in versione beta ( il link alla prerelease lo do solo mediante messaggio privato ) a disposizione di forse altre due persone per testarla riportando poi i vari bug riscontrati e poi sbizzarrirvi nelle personalizzazioni più disparate, ovvio consigli e dritte per ottimizzarla al meglio. Appena Meda ( il primo ed unico tester che si è sacrificato) mi da parere positivo per un uso giornaliero, darò il link al download a chi vuole fare da cavia.
![]()
Ultima modifica di Sfattucci; 08-09-12 alle 07:28
Meda in test
Come vedete tapatalk funziona!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Betternet in test...
Sembra tutto ok... e non mi dispiace affatto.. ottimo lavoro
0però preferisco il go launcher hd all'apex..
per il kernel ci sono controindicazioni ad usare l'hydra v4.0?
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Report inviato a sfattucci.... siamo molto vicini al risultato finale. Ci sono le premesse per una grande rom, pensate che la ram mi girava in media a 450....
Cmq a me hydra 4 sulla 2.1 originale ha lavorato bene, sulla mod sfattucci mi ha sballato i suoi settaggi. Può essere solo un caso, meglio approfondire.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Sfattucci (08-09-12)