CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 53 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 522
Discussione:

[MOD][HYBRID] StaxxModParanoid v2 [ICS 4.0.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Le modifiche sono troppe e su troppi file, e sulla zip originale installandola non funziona ( provato in svariate maniere ), appena posso invece converto in NandroidBackup in ROMZIP da flashare.

Contorto, si, ma per ora ( il tempo è bastardo ) è l'unico modo veloce che ho trovato per farvi provare la mia soluzione ( purtroppo lavoro/donna/impegni non mi permettono di stare al pc più del dovuto ... ma vi assicuro che il tempo che ci perdete ad installarla ...
    ... ne vale tutto
    no no, tranquillo. io sono contro le rom moddate per principio, preferisco la singola funzione che tutta un'accozzaglia di roba confusa!
    piuttosto, visto che sono curioso, vorrei capire che problemi ti ha dato la creazione del pacchetto zip.
    se vuoi ti do una mano a capirci qualcosa ed eventualmente a risolvere

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

appena rientrato la metto in download e domani faccio tutto!

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiace Visualizza il messaggio
    Ma la sigla LRK del titolo non é dei firmware stock? É questo che non capisco...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    SI perdonami, nella fretta fra copia e incolla, la mia compagna che voleva uscire, e la scimmia sulla schiena ho fatto un macello

Corretto in prima pagina

La base è una CM9 IMML76L eng

Screenshot_2012-08-19-02-26-18.jpg
    Ultima modifica di Sfattucci; 19-08-12 alle 02:29

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

hiace (19-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

aiutoooooooo.......mi ha dato errore nel ripristino e da allora non mi fa fare più nulla...mi entra in abyss ma non installa nulla.....fa i wipe...etcetct....ma poi sulle installazioni si blocca.......che faccio????

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    aiutoooooooo.......mi ha dato errore nel ripristino e da allora non mi fa fare più nulla...mi entra in abyss ma non installa nulla.....fa i wipe...etcetct....ma poi sulle installazioni si blocca.......che faccio????
    Ma il ripristino l'hai fatto da Abyss per caso?

UPDATE: Ho un istallazione abbastanza sporca, rifaccio per l'ennesima volta i passaggi ( ne ho fatti almeno una decina prima di postare il link del ripristino, partendo da una kka/rootata e da varie romstockmod 4.0.4/4.0.3/4.1.1 ed è andato, in tutte le volte, tutto a buon fine ) ... riprovo e ti so dire
    Ultima modifica di Sfattucci; 19-08-12 alle 02:38

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Ma il ripristino l'hai fatto da Abyss per caso?

UPDATE: Ho un istallazione abbastanza sporca, rifaccio per l'ennesima volta i passaggi ( ne ho fatti almeno una decina prima di postare il link del ripristino, partendo da una kka/rootata e da varie romstockmod 4.0.4/4.0.3/4.1.1 ed è andato, in tutte le volte, tutto a buon fine ) ... riprovo e ti so dire
    Update del link in prima pagina ( per sicurezza ne avevo uplodato due di file, ora ho rimesso l'altro ), sto scaricando di nuovo il file da DropBox, magari nel trasferimento lo zip si è danneggiato.

PS: alla più sporca se proprio non ti va, fai un fullwipe con Abyss, reboot e prima che ti appaia la scritta Samsung togli la batteria per una decina di secondi, la rimetti e fai partire il Note in Download mode e con Odin rifai la procedura KKA Ginger/root.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

no da anidroid...cmq...dopo un'infarto curatomi da solo....ora grazie ad odin sono in kka

ecco vedi siamo proprio in sintonia....peccato non poterti ancora dire come va la tua rom

cmq...è possibile che il file era corrotto..perchè mi dava una dimensione strana quando lo passavo dal computer al telefono dopo averlo scompattato..

Beh..ora si che è pulito e pronto per ulteriori prove...miiiii...che botta quado ho visto tutti quei messaggi di errore
    Ultima modifica di crazyeagle; 19-08-12 alle 03:04

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    no da anidroid...cmq...dopo un'infarto curatomi da solo....ora grazie ad odin sono in kka

ecco vedi siamo proprio in sintonia....peccato non poterti ancora dire come va la tua rom

cmq...è possibile che il file era corrotto..perchè mi dava una dimensione strana quando lo passavo dal computer al telefono dopo averlo scompattato..
    Ok ora dalla kka rootata vai di factoryreset e format della emmc ( backup di tutti i tuoi dati ovviamente ), ripulisci tutto e rifai la procedura, io l'ho appena rifatta ed è andato di nuovo a buon fine col file scaricato da DropBox ( da installazione sporca senza ritornare alla kka ). Eventualmente ti da problemi, sai come ritornare indietro senza problemi di Brick

UPDATE: Forse ho capito dov'è l'errore, fammi fare una prova prima di rieseguire la guida
    Ultima modifica di Sfattucci; 19-08-12 alle 03:11

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

crazyeagle (19-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

root effettuato....attendo tue notizie..

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Il file è stato Fixato, ma senza usare nessuna compressione, la quale fra copia sd/pc/compressione/host aveva perso molti file e si bloccava nel restore da recovery avanzata ... ringraziate crazyeagle che si sta immolando per tutti voi, testerà la ROM e quando avrò parere positivo, rimetto su il link del nuovo file ( 356Mb ... oh, è tanto? Non è una ROM da flashare, bensì un backup, peraltro senza nessuna compressione ).

Ho provato a Modificare Lo Zip originale della Staxx per una installazione "normale" flashandola da recovery, ma le mie modifiche sulla ROM sono troppe, e l'installazione non va a buon fine ( con altre ROM/Stock/Mod mi funzionava, ma avevano modifiche non sostanziali come questa Paranoid). E dopo ore di prove, e una notte insonne sono arrivato alla conclusione, questa rimane la sola opzione per provare questa MOD

Ora posso andare a fare colazione al Bar
    Ultima modifica di Sfattucci; 19-08-12 alle 06:38

14. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

andtraini (19-08-12)

Pagina 5 di 53 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio