il download non funziona perchè probabilmente hai messo il link "interno" del tuo account e se non ci si connette con il tuo account non è possibile vedere il file...
il download non funziona perchè probabilmente hai messo il link "interno" del tuo account e se non ci si connette con il tuo account non è possibile vedere il file...
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Aggiornato il link ( dal pc della mia compagna va ) provate e fatemi sapere che risolvo subito cambiando host
andtraini (19-08-12)
In download.....ok tra 15' se non ho interruzioni mi metto all'opera...
Sfatt...dammi conferma...da staxx paranoid (un po incasinata)vado di odin - kka -root- wipe - format - abyss - wipe - format - install staxx 1.7 - kernel - gapps - wipe - avvio - recovery - restore paranoidstaff....ok?
ottimo... ora funziona...
scarico e provo
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
crazyeagle (19-08-12)
ok...in lavorazione
domanda:
perchè non hai optato per un normale pacchetto zip?
potevi benissimo modificare quello che hai usato tu in origine e applicare le mod.
lo vedo contorto come sistema per installare.
Le modifiche sono troppe e su troppi file, e sulla zip originale installandola non funziona ( provato in svariate maniere ), appena posso invece converto in NandroidBackup in ROMZIP da flashare.
Contorto, si, ma per ora ( il tempo è bastardo ) è l'unico modo veloce che ho trovato per farvi provare la mia soluzione ( purtroppo lavoro/donna/impegni non mi permettono di stare al pc più del dovuto ... ma vi assicuro che il tempo che ci perdete ad installarla ...
... ne vale tutto