Io l'ho installata ieri e si, è veloce, ma mi si è piantata già due volte. Ma poi volevo chiedere, ma nova launcher si può disinstallare?
Io l'ho installata ieri e si, è veloce, ma mi si è piantata già due volte. Ma poi volevo chiedere, ma nova launcher si può disinstallare?
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Meda... la TW è implementata? Io ho il solito problema di volere il widget agenda come quello samsung standard!
Uhm, eppure ho fato tutti i wipe e format prima di installare e li ho rifatti appena installata.
Mi si pianta quando vado su impostazioni di sistema - alliance rom - rom customizer .
Poi ho riscontrato che non mi cambia il formato dei caratteri. Me li spara grandezza massima e non si modifica nonostante abbia cambiato in display e in messaggi.
Trovato bug. Provate a cambiare il carattere mettendolo molto piccolo. poi andate in rubrica e vedrete il carattere grande impostato.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Medaaaaa...è prevista la TW?
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
LuigiV (05-11-12)