Ahahahahahahahaha
Traditore ci hai abbandonato...
Tanto cercherò lo stesso di stressarti la vita
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si possono cambiare i toggle del menù a tendina?! mi manca tanto la torcia e l'hotspot WiFi .... anche se ho controllato nei settaggi della ROM.. a quanto pare niente.. quindi neanche una modifica esterna da flashare? grazie a tutti ragaa
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
scusate signori, ma come passo faccio per aggiungere il widget del calendario?? uso nova.. può dipendere dal launcher?!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Ciao andromeda,
dunque con root explorer ho copiato (e quindi sostituito gli originali) i 3 files del widget meteo. Riavvio mi installa il tutto regolarmente, metto il widget nella home (dimensioni perfette) solo che mi rimane grigio trasparente con scritto "problema caricamento widget". Provo a mandarlo in stadby e riaccenderlo mi rallenta e mi dice "touchwiz in crash".
Ho forse sbagliato qualcosa?
Ciao!
Domanda: nella Final v3 come si fa ad impostare i 240 dpi..?!?!?!?!
Edit: dovrei aver trovato il modo tramite OTA Update..!![]()
Ultima modifica di AlienwareAR; 22-12-12 alle 00:22
Ciao!
Qualcuno saprebbe dirmi come fare per:
1. Avere il classico widget meteo trasparente presente ad esempio sulla KingDroid v8..?!?!?!
2. Avere il classico sfondo animato Aurora..?!?!?!
Ho provato a mettere tramite Root Explorer tutte i file .apk del caso, ma:
- Con l'installatore di pacchetti mi dice installazione non riuscita..
- Con ROM installer mi dice installazione riuscita ma poi lo sfondo animato non risulta nella galleria, e il widget meteo non c'è nei widget.. :o
Grazie!![]()