Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
si...siamo due sommi.....sommergibili rotfl
Inizio OT
pensa che il mio primissimo nickname da chat, circa 20 anni orsono, fu proprio andromeda, poi abbandonato per passare a King Meda quando iniziai a giocare a poker texano per parafrasare un po' il re mida di nota memoria (ma di carte d'oro ne ho viste poco).
cmq meda è una abbreviazione del mio nome.
fine OT
-
Quote:
solix82
Sei stato gentilissimo, ma quindi devo prima installare una rom ics per mettere questa Alliance?
no, anche la alliance è una rom base ics.
firmware: sistema operativo originale (gb, ics, ecc)
rom: sistema operativo moddato che può avere diverse basi, ics, google, aokp, ecc.
-
Quote:
Meda
Inizio OT
pensa che il mio primissimo nickname da chat, circa 20 anni orsono, fu proprio andromeda, poi abbandonato per passare a King Meda quando iniziai a giocare a poker texano per parafrasare un po' il re mida di nota memoria (ma di carte d'oro ne ho viste poco).
cmq meda è una abbreviazione del mio nome.
fine OT
fine OT
la galassia è grande rotfl
-
OK perfetto ho capito. Ultima cosa e poi ti "lascio vivere", se flasho la alliance e non notecore cosa succede? E se metto il notecore volendo poi tornare a gb stock basta che flasho con odin pc?
Grazie davvero
-
Quote:
solix82
OK perfetto ho capito. Ultima cosa e poi ti "lascio vivere", se flasho la alliance e non notecore cosa succede? E se metto il notecore volendo poi tornare a gb stock basta che flasho con odin pc?
Grazie davvero
se flashi la alliance senza il notecore ti ritrovi la rom col suo kernel originario (che si chiama anch'esso notecore ma da non confondere con il GL - notecore). La rom va benissimo anche così, al massimo starei attento ai wipe e ai format perchè anche se il dev lo da per securekernel io la mano sul fuoco non ce la metto... e poi col gl notecore va meglio secondo me.
se vuoi tornare a gb stock usi odin pc e flashi il firmware nativo (ma perchè tornare a gb quando ormai tutti sono passati a ics?)
-
va beh mi flasho la crash,speravo che qualcuno mi illuminasse,ho persino messo lo screen
-
Quote:
Gian451
va beh mi flasho la crash,speravo che qualcuno mi illuminasse,ho persino messo lo screen
.......ma guarda che avrai scaricato e flashato un'altra cosa!!!!
-
Quote:
Gian451
non hai scaricato e poi flashato la alliance, ma la darky room, una precedente creazione dello stesso sviluppatore.
la darky è nota su altri modelli di samsung.
rivedi il link dove hai scaricato la alliance, semmai prendilo da xda: xda-developers - View Single Post - [CWM]AllianceROM N7000 ICS v2.1 | S3 lockscreen | Smooth as butter stable as a rock |
-
la cosa strana è che scaricandolo da jdownloader mi da la dary,da browser la alliance normale...misteri
provate anche voi a vedrete che non mi sto inventando niente.i link sono quelli usati da questo thread
-
la trovo stupenda per adesso davvero!!!non mi convince pero il fatto che nella TW S3 le icone siano solo 4 per riga mentre nella Tw classica del note 5..è 1 icona in meno e nei settaggi per moddare le impostazioni da nessuna parte trovo la griglia..bho.uso la Tw classica per adesso con la quale mi trovo benissimo e il lock screen lo adoro da morire!!cosi anche come la luminosità nella notification bar!!!divina!
-
Mi puoi spiegare prechè è meglio sbrandizzare prima, giusto poter capire cosa faccio, questa è la mia prima Room....
Comunque grazie a te e a Meda per tutto il lavoro che fate su questo forum
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mulbi
Mi puoi spiegare prechè è meglio sbrandizzare prima, giusto poter capire cosa faccio, questa è la mia prima Room....
Comunque grazie a te e a Meda per tutto il lavoro che fate su questo forum
Ciao
per chi proviene da Brand firmwares è sempre meglio prima sbrandizzare perche cosi facendo si ha una perfetta base pulita x le future custom rom che comunque si basano su firmware No Brand chiaramente....
il Brand spesso ha personalizzazioni nel firmware che è meglio togliere in fase di Modding ;)
-
Anche io visto che ne parlano tutti bene sono tentato dal provarla ma in termini di batteria come si comporta?
-
Quote:
gitar
Anche io visto che ne parlano tutti bene sono tentato dal provarla ma in termini di batteria come si comporta?
É tra le migliori come rendimento. Poi il resto lo fa la scelta del kernel e del modem
-
Ho appena letto su xda che lo sviluppatore sta lavorando per portare lockscreens e temi jelly bean sulla prossima release base LR6 :cool:
SLURP :D
-
Una domanda: devo salvare prima le foto fatte con la fotocamera del Note e i file scaricati nella cartella download che ho sulla sd interna, perchè con tutti i wipe che bisogna fare vengono cancellate?
-
Appena installata! ROM bellissima! Concordo con quelli che comunque preferirebbero il tema s3..sarebbe uno spettacolo puro! Ho solo una domanda: la bellissima lockscreen si può avere solo con lo sfondo dentalion??
-
Pareri su questa rom? Meglio della Kingdroid?
Il kernel di default di questa rom è sicuro? Quale kernel consigliate?
-
Quote:
gitar
Una domanda: devo salvare prima le foto fatte con la fotocamera del Note e i file scaricati nella cartella download che ho sulla sd interna, perchè con tutti i wipe che bisogna fare vengono cancellate?
Con root explorer li prendi e li trasferisci sulla sd esterna. Altrimenti apriti un account in dropbox e uploadi li i tuoi files
-
Quote:
stex999
Appena installata! ROM bellissima! Concordo con quelli che comunque preferirebbero il tema s3..sarebbe uno spettacolo puro! Ho solo una domanda: la bellissima lockscreen si può avere solo con lo sfondo dentalion??
Puoi mettere lo sfondo che vuoi. L effetto onda rimane se lo vuoi.
-
Quote:
KaitoNaga
Pareri su questa rom? Meglio della Kingdroid?
Il kernel di default di questa rom è sicuro? Quale kernel consigliate?
Provala. Ti costa al massimo un nandroid restore.
Per il kernel metti il notecore 14.1
-
Quote:
Meda
Puoi mettere lo sfondo che vuoi. L effetto onda rimane se lo vuoi.
Grazie.. però il ritaglio me lo fa sbagliato!! Cioè me la fa tagliare sul lato corto e non sul lato lungo come dovrebbe.. Inoltre non so come reimpostare lo sfondo stock :(
Sent directly from my GNote!
-
flashata ora tutto ok! Bella rom .. ho fatto tutti i wipe di rito e in piu in mount e storage anche format data system e cache. Non ha cancellato i dati , le foto, i documenti (anche se avevo fatto un backup sul pc).
Noto per ora sola l'assenza del valore della batteria
-
Scusate l'OT, ho una mezza idea di passare dal SG2 (ottimo) al Note (l'età avanza e la vista cala :D ) e vorrei qualche info generica, la chiedo in questo 3d perchè mi sembrava la custom più interessante tra quelle a disposizione.
La durata della batteria, con un utilizzo non esasperato? con sg2 ics custom rom ora faccio 24-36 ore
Possibilità di cambiare launcher? TW non mi piace nulla, apprezzo molto Nova o al limite Apex
Compatibilità con extweak o roba simile per settaggi voltaggio etc?
Grazie, e scusate ancora l'OT
-
Quote:
gitar
Noto per ora sola l'assenza del valore della batteria
nelle impostazioni del display flagga la percentuale batteria.
-
Quote:
Morriss
Scusate l'OT, ho una mezza idea di passare dal SG2 (ottimo) al Note (l'età avanza e la vista cala :D ) e vorrei qualche info generica, la chiedo in questo 3d perchè mi sembrava la custom più interessante tra quelle a disposizione.
La durata della batteria, con un utilizzo non esasperato? con sg2 ics custom rom ora faccio 24-36 ore
Possibilità di cambiare launcher? TW non mi piace nulla, apprezzo molto Nova o al limite Apex
Compatibilità con extweak o roba simile per settaggi voltaggio etc?
Grazie, e scusate ancora l'OT
batteria: dipende dall'uso ma con un utilizzo medio la giornata la fai tranquillamente. Anche di più se usi solo il telefono.
launcher: questa rom contiene anche nova, che io uso e va benissimo.
settaggio: nel market trovi tutto quello che vuoi ed essendo base stock funziona tutto.
-
-
Grazie Meda! Non trovo più il tasto tanks in Tapatalk!!
-
Ho installato la rom per la seconda volta (la prima volta non mi aveva impressionato). Dopo aver installato le varie app, mi è sparito lo sfondo (quello con la luna) e il lockscreen s3. Non so se dipenda dalle app installate ma sapete aiutarmi? Sapete se è possibile mettere i le icone più grandi nei toggle? Grazie
-
Ho appena installato la rom alliance e ho notato che nonostante i formato (avrei dovuto fare anche format emmc.. ) fatti da cwm sono rimasti tutti i vecchi dati. Posso dare ora questo comando per fare pulizia dei miei dati e delle cartelle dei programmi installati senza che mi cancelli TUTTO anche la rom?
-
Quote:
idrogeno73
Ho installato la rom per la seconda volta (la prima volta non mi aveva impressionato). Dopo aver installato le varie app, mi è sparito lo sfondo (quello con la luna) e il lockscreen s3. Non so se dipenda dalle app installate ma sapete aiutarmi? Sapete se è possibile mettere i le icone più grandi nei toggle? Grazie
Per chi interessa ho trovato questo su xda
6)Q: I've change the lockscreen wallpaper, but it is distorted. How can I revert back?
A: Just delete file from data/data/com.cooliris.media/files.
use Root Explorer to do this
-
grazie bellooooo
Quote:
Andromeda1968
-
Quote:
fifetto
Me la sono rischiata...:o ho installato l'LRK và leggermente meglio. Gerry quali sono stati i motivi per farti subito tornare indietro? Cosa manca a parte il problema da te riscontrato del bluetooth ;)
Ciao fifetto, una curiosità: tu che hai cambiato il modrm da lrg a lrk, ti funziona il lookscreen s3?
-
Per chi volesse i 15 toggles stile ICS (stock)
scarichi questo pacchetto zip.
copiatelo nella sd interna....entrate in CWM recovery ed eseguite wipe cache e wipe dalvik...e flashate lo zip.
riavviate ;)
ora la Alliance è perfetta ;)
Stock15Toggles_LRK_credits-to-Criskelo.zip - Localhostr
;););)
-
Quote:
Andromeda1968
è possibile far funzionare questi wallpaper su un'altra Rom tipo Chrack's rom?
-
Quote:
Andromeda1968
copiatelo nella sd interna....entrate in CWM recovery ed eseguite wipe cache e wipe dalvik...e flashate lo zip.
riavviate ;)
;););)
appena la ripristino lo flasho subito. la alliance è ben conservata nel mio nandroid rotfl
Per ora mi diverto un po' con aokp jelly bean ;)
-
Quote:
Andromeda1968
riavviate ;)
Stock15Toggles_LRK_credits-to-Criskelo.zip - Localhostr
;););)
Provato ora ad installare e mi da installazione abortita forse il file è corrotto?
-
Il file che hai scaricato è sicuramente corrotto.. Io con opera l'ho scaricato tranquillamente.. Peccato che mi abbia tolto la modifica della luminosità e la tendina trasparente!! Menomale che avevo fatto un backup!
-
Quote:
idrogeno73
Ciao fifetto, una curiosità: tu che hai cambiato il modrm da lrg a lrk, ti funziona il lookscreen s3?
Attualmente monto la Crash 8.2 ma ricordo benissimo che funzionava perfettamente. In genere il flash del modem non va ad influire sulle applicazioni o quant'altro...
-
Quote:
stex999
Il file che hai scaricato è sicuramente corrotto.. Io con opera l'ho scaricato tranquillamente.. Peccato che mi abbia tolto la modifica della luminosità e la tendina trasparente!! Menomale che avevo fatto un backup!
beh è normale....cambia il tutto...;)