Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikcoit
Chiedo scusa ma la resurrection non è disponibile per il note? Ho letto che è su base aosp e conserva le Samsung app. Scusare l'ot.
☆☆ Galaxy Note White ☆☆ Kingdroid 7.3 + Notecore 13.3 ☆☆
forse ti confondi con la Epsilon?
-
Quote:
Linkinpark93
Scusate ma la versione basata su LR6 quando esce?
comunque... flashando una custom rom le app di sistema vengono cambiate automaticamente? faccio esempio ora io ho funzioni vocali di samsung, se flasho alliance viene cambiato da solo in S-voice o devo fare qualche tipo di wipe? poi immagino che tornando alla stock venga tutto ripristinato vero?
in attesa della nuova versione ;)
-
Quote:
Andromeda1968
forse ti confondi con la Epsilon?
No no... Si chiama resurrection remix ma se non ho capito male è solo per l's2. Scusa andromeda ma io ho provato katia epsilon e mica ha base aosp??? Se è così l'ho provata malissimo :D
-
Quote:
mikcoit
No no... Si chiama resurrection remix ma se non ho capito male è solo per l's2. Scusa andromeda ma io ho provato katia epsilon e mica ha base aosp??? Se è così l'ho provata malissimo :D
no allora non ho presente quella versione.
-
Quote:
Andromeda1968
no allora non ho presente quella versione.
Grazie comunque andromeda. Aspetterò la Lp6..
☆☆ Galaxy Note White ☆☆ Kingdroid 7.3 + Notecore 14.1 Oc ☆☆
-
Ciao,
a me capita di perdere le icone delle app che ho sulla sd esterna quando collego e poi scollego il note come memoria di massa usb.
Mi spiego i collegamenti sulla home funzionano, solo che invece che esserci le icone specifiche ci sono quelle verdi generiche.
Ciao.
-
Quote:
frisco99
Ciao,
a me capita di perdere le icone delle app che ho sulla sd esterna quando collego e poi scollego il note come memoria di massa usb.
Mi spiego i collegamenti sulla home funzionano, solo che invece che esserci le icone specifiche ci sono quelle verdi generiche.
Ciao.
è difficile individuare il problema. probabilmente hai una app che disturba il sistema. Metti un kernel sicuro e prova un wipe cache e dalvik
-
Quote:
frisco99
Ciao,
Ciao.
prova a spostarle tutte nella memoria del telefono,a me quando è capitato ho risolto cosi....ma è ovvio che hai qualche problema con il collegamento con la sd
-
Visto che siamo in tema AllianceRom, vi chiedo che differenza c'è tra collegare il Note con debug usb attivo o meno.
Sempre come memoria di massa intendo.
Ciao e grazie.
-
Quote:
mikcoit
Chiedo scusa ma la resurrection non è disponibile per il note? Ho letto che è su base aosp e conserva le Samsung app. Scusare l'ot.
eccola qui:
[ODIN]AllianceROM N7000 ICS v2.1 | S3 lockscreen | Resurrection Edition - xda-developers
ma non vanno i download..penso in attesa della nuova
-
VOLEVO PROVARE LA 2.1 COM'è STA ROM la consigliate
io ho la stock rooted lrk tedesca basta full wipe e flasho??
-
Quote:
nirvana76
VOLEVO PROVARE LA 2.1 COM'è STA ROM la consigliate
io ho la stock rooted lrk tedesca basta full wipe e flasho??
meraviglia ;)
-
Quote:
Andromeda1968
la resurrection edition era la forma flashabile da odin pc full wipe per ripristinare eventuali blocchi di rom durante il flash da cwm.
Il link è stato rimosso perchè il file era corrotto.
ora si attende la nuova rom base lp6
-
Quote:
Andromeda1968
meraviglia ;)
allora la metto!grazie !!!andromeda ti prendi il note 2????
-
Quote:
nirvana76
allora la metto!grazie !!!andromeda ti prendi il note 2????
no per adesso no di certo...pero' è davvero carino
-
Quote:
andromeda1968
no per adesso no di certo...pero' è davvero carino
è si :d..................
-
installata !!!mail boot iniziale dopo il flash mi ha un po fatto penare è lunghetto pensavo si fosse impallato come ogni volta che installo una rom rotfl!! che dire stupenda ha ragione andromeda
-
Quote:
nirvana76
installata !!!mail boot iniziale dopo il flash mi ha un po fatto penare è lunghetto pensavo si fosse impallato come ogni volta che installo una rom rotfl!! che dire stupenda ha ragione andromeda
e il buon Meda che ha aperto il thread ;)
-
Ci sono mod in giro per questa rom? Vorrei cambiare quantomeno le icone, quelle delle AOSP non mi piacciono...
-
Ma la versione basata su lr6 quando è prevista?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
meraviglia ;)
meglio della king su certi tratti?so che è una domanda soggettiva al 99% ma vorrei un po provare qualcosa di nuovo per vedere l'erba del vicino.io intanto la scarico e flasho da speedmod diretto
-
Io vengo da ics 4.0.3 brand3, ho fatto il root mettendo su sd cwm e su-busibox, quindi ho flashato hydracore e installato alliance facendo gli wipe e il format di rito.
Tutto perfetto.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Quale format bisogna fare?
-
Quote:
Linkinpark93
Quale format bisogna fare?
i soliti dopo i wipe: in mount e storage fai format cache, system e data.
fondamentali.
-
Quote:
Meda
i soliti dopo i wipe: in mount e storage fai format cache, system e data.
fondamentali.
Grazie sommo meda... Ma perdo tutte le applicazioni così vero? Voglio fare un lavoro pulito :D
-
Quote:
Gian451
meglio della king su certi tratti?so che è una domanda soggettiva al 99% ma vorrei un po provare qualcosa di nuovo per vedere l'erba del vicino.io intanto la scarico e flasho da speedmod diretto
ne vale la pena flasharla...ripeto ottimo ;)
-
Quote:
mulbi
Io vengo da ics 4.0.3 brand3, ho fatto il root mettendo su sd cwm e su-busibox, quindi ho flashato hydracore e installato alliance facendo gli wipe e il format di rito.
Tutto perfetto.
Inviato dal mio GT-N7000
perfetto fino ad un certo punto....era meglio se prima sbrandizzavi ;)
-
il kernel speedmod e Hydracore nella Alliance creano alcuni freeze nella lockscreen S3......invece il Notecore 14.1 è perfetto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
il kernel speedmod e Hydracore nella Alliance creano alcuni freeze nella lockscreen S3......invece il Notecore 14.1 è perfetto ;)
infatti io mi tengo stretta la v. 14.1 ;)
-
solo a me capita che flashando "AllianceROM_n7000_ICS_v2.1.zip" mi dia Gingerbread O_O???io wippo ancora e riflasho..l'ho scaricato da XDA
solo ora vedo che è un errore di file,dal torrent dà 675 MB,a me pesa 517MB da browser e Jdownloader...
-
Quote:
Gian451
solo a me capita che flashando "AllianceROM_n7000_ICS_v2.1.zip" mi dia Gingerbread O_O???io wippo ancora e riflasho..l'ho scaricato da XDA
Gingerbread ??
-
io trovo l app messaggi un po lenta ! a muoversi tra le conversazioni entrare nell app
-
Quote:
nirvana76
io trovo l app messaggi un po lenta ! a muoversi tra le conversazioni entrare nell app
no io non ho lag in quell'app.
hai provato ad andare in recovery CWM e fare wipe cache e wipe dalvik ?
-
Quote:
Linkinpark93
Grazie sommo meda... Ma perdo tutte le applicazioni così vero? Voglio fare un lavoro pulito :D
così fai un lavoro molto pulito. cancelli tutte le apps e i dati
se vuoi fare un lavoro pulitissimissimo, aggiungi ai format la emmc, però prima ricordati di portare tutti i files da flashare sull ext card altrimenti non ti ritrovi più nulla da flashare.
io però questa operazione la farei dopo un anno di flash vari, magari se si presentassero problemi persistenti, per pulire un po' le cartelle, non la farei sempre...anzi...
-
Chiedo scusa in anticipo perchè è la prima volta che scrivo su questo forum e che mi avvicino al mondo del modding. Ho cercato nelle varie discussioni e guide ma non sono riuscito a capire questo: provengo da GB 2.3.6 root con kernel LB1 e CWM - per installare questa splendida ROM (almeno da quel che ho letto finora) devo prima flashare il notecore e poi i vari wipe infine il flash della ROM oppure prima wipe, flash e poi per ultimo il kernel?
Grazie mille e complimenti per il bellissimo lavoro che fate tutti!!
-
Quote:
Linkinpark93
Grazie sommo meda...
uè, qui di sommo c'è solo l'andromeda....
io sono solo una parte....del suo nick
rotfl
-
Quote:
Meda
uè, qui di sommo c'è solo l'andromeda....
io sono solo una parte....del suo nick
rotfl
si...siamo due sommi.....sommergibili rotfl
-
Quote:
solix82
Chiedo scusa in anticipo perchè è la prima volta che scrivo su questo forum e che mi avvicino al mondo del modding. Ho cercato nelle varie discussioni e guide ma non sono riuscito a capire questo: provengo da GB 2.3.6 root con kernel LB1 e CWM - per installare questa splendida ROM (almeno da quel che ho letto finora) devo prima flashare il notecore e poi i vari wipe infine il flash della ROM oppure prima wipe, flash e poi per ultimo il kernel?
Grazie mille e complimenti per il bellissimo lavoro che fate tutti!!
parti dal presupposto che il problema del brick non esiste in gingerbread, quindi i wipe li devi fare quando sei ancora in gingerbread.
poi flashi ics, che ha il problema bug, quindi non devi fare alcun wipe o format senza aver prima istallato il kernel notecore.
capito?
quindi:
wipe in gingerbread (data, cache e dalvik)
istallazione ics
istallazione notecore (tramite guida root e cancellazione triangolo e counter)
se hai dubbi chiedi prima dio fare qualsiasi passo, non avere fretta.
e soprattutto studia bene le guide
e ancora la prossima volta posta nella sezione adatta altrimenti i moderatori ti cazziano
rotfl
-
sii...mi si sono rizzati i capelli,guardo le info e vedo gingerbread 2.3.6...non mento ora posto uno screen...ho flashato da notecore per sicurezza (ho da poco speedmod e preferisco ancora notecore per wipes ) mentre tiravo fuori il cane..
http://i45.tinypic.com/2uhltky.jpg
-
Sei stato gentilissimo, ma quindi devo prima installare una rom ics per mettere questa Alliance?