scusa se nn ti ho risposto ieri ma avevo mansioni in real importanti da fare,,cmq x il settaggio lo puoi copiare dallo screen che ho fatto precedentemente ,sinceramente lo lascio in default tanto non devo overcloccarlo o fare altro .il settaggio cmq è personale in base all' utilizzo della mattonella..come avrai notato i kernel usano come default il governor ondemand ..puoi anche lasciarlo in modo default ,nel modding ognuno sperimenta sull suo note eppoi ne trae le conclusioni ,alcune volte vanno male altre bene ,,a te la sceltaio flasho ogni 3x 2 e ne faccio di tutti i colori altro sono più moderati ,
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Originariamente inviato da milano69
Lascialo normale perché cambiarlo da solo problemi di deep sl. e di surriscaldamento, fa conto che la modalità piú spinta per cosí dire non fa altro che usare come freq minime, freq piú alte, per esempio, un lavoro che prima faceva a 100 dopo lo fa a 400, forse sarà leggermente piú reattivo, ma saluta la batt.....
Inviato dal mio......
News su nuovi aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vedo che se gli impedisco di far partire il profilo che avevo scelto resta sui valori di default è corretto?
Sent from my Galaxy Note
Non capisco la lista a sinistra, sio/Noop etc
Sent from my Galaxy Note
ragazzi io sono col notecore...se volessi installarlo quindi basta solo fleshare da recovery cwm il file zip...sareppe da dove c'è scritto "install zip sd card"???? quella della recovery mode cmq?
se flesho da recovery non va in conflitto col notecore visto che sto fleshando con la recovery del notecore?
ntony17 (20-09-12)