Lo installato ma niente rimane bloccato su avvio applicazione ma non va oltre cosa sbaglio ce una procedura da fare o va impostato in modo particolare per la cyano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lo installato ma niente rimane bloccato su avvio applicazione ma non va oltre cosa sbaglio ce una procedura da fare o va impostato in modo particolare per la cyano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
provengo da una installazione di jb pulita e qualche mese di utilizzo del note... mi accorgo che ogni tanto ha dei rallentamenti, piccoli lag e vorrei provare hydracore... la batteria soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento del Samsung Push Service mi dura mooooooooooolto di più quindi se si accorciasse per via dell'overclock, credo che finirei comunque la giornata (visto il mio utilizzo)..
Installando Hydracore, i dati utente e le applicazioni attualmente installate vengono rimossi ?
Indicazioni particolari ?
Rischi ?
io ho la versione stock normale ultimo aggiornamento disponibile cioe la 4.1.2 e ho il root con la recovery philz cwm6,posso mettere questo kernel sperando che migliorino le prestazioni? x esempio prima con il brand 4.1.2 della tre su antutu faceva piu di 11000 punti,poi l ho roottato, sbrandizzato e aggiornato all ultima release e nn fa piu di 9600! grazie!!
Sto provando questo kernel che mi sembra abbia delle qualità positive, unico inconveniente che ho riscontrato è che non permette la riproduzione di video da Facebook. Riavviando funzionano per un po' ma poi si bloccano.