Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Per il link ho risolto, ma le altre due domande se vuoi sono ancora valide...
Inviato dal mio....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Per il link ho risolto, ma le altre due domande se vuoi sono ancora valide...
Inviato dal mio....
La prima ti rispondo io ( si, in sintesi oramai tutte le ultime rom base LRK sono obbiettivamente, avendole provate tutte, uguali e cambiano solo esteticamente e con qualche features che le distinguono, in velocità, stabilità e altro sono tutte alla pari ). Come kernel ti consiglio quello standard perchè quello con OC possono dare problemi a qualcuno ( hanno scoperto che esistono 3 mobo differenti, e la OC sembra andare perfettamente sulla mobo B. COme fai a sapere se hai una mobo b? Installa il kernel Hydra Standard e nelle info dispositivo alla voce kernel esce quale mobo hai, se hai la B ... con la versione OC vai sul sicuro ;) )
Ma mettendo la versione OC, in quale percentuale è maggiore il consumo di batteria sia in stanbuy che durante l'utilizzo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono felice che questi creatori di kernel siano cosi veloci a crearne sempre di nuovi... però non abbiamo nemmeno il tempo di provarne uno e subito ne aggiornano un altro xDxD..
ora flahso la v3...da quanto ho capito dovrebbe essere il migliore dei notecore fin ora...
Ho messo il 3 con over cl0ck ma da cpu spy non risultano cambiamenti, come invece avevo con la v1 oc... in più qualche app non mi parte più, voi notato qualcosa di anomalo? Io l'ho scar9cato dal sito xda....
Inviato dal mio....
Scusate nelle info kernel io ho voltgroup B. È quella la versione mobo?
☆☆ Galaxy Note White ☆☆ Kingdroid 7.3 + Hydra 2.1 Oc ☆☆
Flash della v.3 STD ok!....:D
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v2.1» ●○● :D
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Anch'io ho quella dunque?
Inviato dal mio....
Quote:
Dunque puoi usare la versione overcloccata senza problemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mikcoit
A me questa ultima non va, la 1 si andava...
Inviato dal mio....
sempre usato le oc mai avuto un problema.
voultgroup A.
Io consiglio sempre di usare lo script per la pulizia kernel prima di installare un nuovo kernel, giusto per essere sicuri di non riscontrare problemi dopo. Almeno elimino a priori la possibilità che il problema provenga dal cambio kernel ( ogni kernel porta degli script, più tweak che script ma era un modo per farvi capire meglio, appositi, e tante volte flashando un nuovo kernel si ha la possibilità che questi vadano in conflitto da una versione all'altra )
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Secondo me mi va in conflitto con tegra overclock........
Inviato dal mio....
Quote:
Ps ma questo script come si usa..?
Inviato dal mio....
Tornate alla versione 2.1. La versione 3 fa scomparire il root ( e lo hanno notato anche sul tread di XDA!! )
Anche io ho provato a creare con root explorer un file sulla root senza nessun problema, a me il root è rimasto funzionante ed anche mobile odin funziona.
Anche a me il root è rimasto.. Ma che facciamo passiamo alla versione precedente comunque?
È un comparabile con lo speedmod a livello di batteria?
Mi sa che mi tocca provarlo
Ma voi a cui sono stati tolti i permessi di root, avete tutte rom derivate da aosp?
Su xda, mi sembra che chi abbia questi problemi abbia una rom come la cyano, la paranoid...
Io con la criskelo's ho ancora i permessi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si crea problemi di root solo con le derivate pure google! Le derivate stock sono OK!
Appena effettuato il download della versione 3 Standard..! :)
Lo proverò con la nuova KingDroid 7.4 appena finisce il download.. ;)
Appena effettuato il download della versione 3 Standard..! :)
Lo proverò con la nuova KingDroid 7.4 appena finisce il download.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Bravo fammi sapere come va con la king, io ora ho la cleanote ma mi piacerebbe ritornare alla king, se non ne perdo in prestazioni, ma a parità di kernel saranno un po tutte uguali...
Inviato dal mio....
Dopo un giorno al momento il consumo è nettamente superiore anche se sono solo ad un ciclo di batteria
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/a6e7yban.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/eju7ura2.jpg
Buonasera, rispetto allo speedmod che differenza c è? Quale vi sembra(ovviamente a ki l ha testati entrambi),quello piu performante,veloce,stabile e consuma meno batteria? Grazie buon proseguimento :cool:
Ho chiesto anche io e giustamente mi hanno risposto che l unico modo per saperlo è testarlo personalmente...e non posso che quotare cio che mi hanno suggerito di fare...;-)
Indubbiamente io che monto lo speedmod posso dirti che è un giusto mix tra prestazioni e consumo mentre cmq l hydra dovrebbe essere un po piu performante ma con un occhio di riguardo alla durata della batteria ma cmq conta che tra kernel diversi il consumo non è eccessivamente differente...si magari ci sarà una mezz ora di uso di differenza ma se vuoi aumentare davvero la durata della batteria ne devi montare una piu potente...imho...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Ok proveró a testarl.. Cmq ank io al momento utilizzo ics 4.0.4 lri con lo speedmod e in effetti m dura abbastanza..1 gg quasi intera con un utilizzo medio/peso... Grazie comunque per la reply :thumbup:
purtroppo per ogni custom rom c'e' il suo kernel..nel senso che si hanno riscontri differenti in base anche a rom differenti...
Update v3.1
Downloads:
STANDARD Kernel (no OC)
v3.1 CWM Zip - localhostr
v3.1 ODIN Tar - localhostr
OC/UV kernel (with overclock / undervolt)
v3.1 CWM Zip - localhostr
v3.1 ODIN Tar - localhostr