Ma quanto è lenta la recovery a fare il backup??? Ci ha messo una vita!
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma quanto è lenta la recovery a fare il backup??? Ci ha messo una vita!
Quote:
Originariamente inviato da colasante5
Allora può essere ke a me nn la regge xke ho la mobo A? Ke cacchiata
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
SALVE RAGAZZI,ho comprato un note usato ieri..aveva android 4.0.3 fatto il root aggiornato, e con il kernel ydra 3.1 va una bomba...antutu 1000 punti in piu', cioe' 7400punti in oc a 1,6ghz.. volevo una informazione questi kernel sono anti brick giusto? potrei fare un full wipe?
grazie
Ragazzi, ho la kingdroid 7.4 e hydracore kernel 3.1....
Volevo sapere, ma a voi lo schermo si spegne da solo quando il Note è sotto carica? A me no!
Ma il bello è che ho appena messo lo speedmod e lo stesso lo schermo non si spegne in automatico.
ok ti ringrazio..cmq ho notato che anche senza oc in frequenza standar con giochi o app pesanti scalda molto piu' con 4.0.4..avete notato anche voi questa cosa?
Toh! E' disponibile la V3.5! :D
P.S.: > Link XDA
Flash immediato della v3.5 std:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ho avuto problemi nel flash della 3.5oc da recovery. Non mi leggeva più il market e le app installate. Tornato a 3.1b e tutto ok.
Flashata la 3.5 su KingDroid 7.4 ..!;)
Finora nessun problema.. :)
update
Downloads Versione 3.5:
STANDARD Kernel (no OC)
CWM Zip
http://hecubus.com/xda/kernel/HydraC...E_v3-5_STD.zip
ODIN Tar
http://hecubus.com/xda/kernel/HydraC...E_v3-5_STD.tar
OC/UV kernel (con overclock / undervolt)
CWM Zip
http://hecubus.com/xda/kernel/HydraC...RE_v3-5_OC.zip
ODIN Tar
http://hecubus.com/xda/kernel/HydraC...RE_v3-5_OC.tar
Download generale:
http://hecubus.com/filelist.php?dir=...draCore%2Ftest
Changelog:
v3.5 HydraCore
- Rebuilt from scratch
- Addressed lag problems
- Voltage Control apps / AOKP built in "performance" tab now fully working
- Android logger built in (not a module any more)
- Fixed Button lights in non TW roms
- Removed all undervolting from STD kernel - now completely stock frequencies and voltages
- OC kernel min GPU now set to 267mhz @ 925mv (barely more than old kernels @ 160mhz)
- Re added all standard kernel debugging for full application support (logging is not used by the kernel but is available for apps, particurlarly debugfs)
- Updates to hardcore's k3-11 MDNIE settings
- SLQB allocator
Hanno alzato a 200mhz la frequenza minima?
Io ho la mobo B ma ho problemi con tutte le versioni oc.. Fa boot.. Arriva allo sblocco schermo e si riavvia
Quote:
Originariamente inviato da Betternet
Da) a versione della mobo si può solo avere un quadro generale...
Purtoppo non tutti i processori sono uguali, e bastano meno di 1mv per aver problemi di instabilità. Anche io usavo la oc fino a poche versioni fa, poi ha abbassato ancora o voltaggi e mi son trovato una schermata di freeze appena sblocco il cell...
Se vuoi un po di oc prova ad alzare da solo i voltaggi con tegrak.
Premetto che e' un mio parere personale ma non vedo la necessita' di overcloccare uno smartphone.La strada vincente e' l'ottimizzazione non l'OC
Vi espongo un problema che mi è capitato proprio ieri.. Dopo aver installato la cm9 ho installato hydracore 3.1b e mi ha causato problemi suo diritti di root, infatti impediva ad ogni applicazione di ottenere permessi di root. Ho provato allora a reinstallare hydracore tramite cwm e da allora rimaneva bloccato al boot di cm9.. Così sono passato ad un altra rom reinstallando tutto da zero!
Magari è stato un problema solo mio ma mi sembrava giusto avvisare!
Quote:
Originariamente inviato da misterhide
Quindi sorge spontanea la mia affermazione....
Consumerà più batteria....
se avete montato una versione stabile e che non vi da noie di questo kernel tenetevela stretta perchè le nuove release sono continue e possono portare con sè qualche problema, considerato che essendo un kernel universale può funzionare bene su una rom e male su una altra. flashate come tester ma tenetevi pronti a rimettere la versione a voi più idonea. Fra una decina di giorni forse avremo una maggiore stabilità tra una release e una altra.
A ME. va meglio la 3.1 con antutu fa 7400 invece la 3,5 fa 6500..sempre in oc..cmq con la rom stock 4.0.4 italiana mi trovo bene ma se mi consigliate una bella rom cucinata la provo volentieri..io vengo da un htc hd 2 son abituato a flashare ogni 2 giorni ahah
Flash v3-5 OK!! in Test....;)
Flashato questo pomeriggio hydracore 3.5 con la nuova LRQ tedesca, nessun bug rilevante da quel che noto... unico problema è il boot sound, per il resto staremo a vedere!
condivido questo piccolo problema ..mi si spegne lo schermo e si attiva lo screen saver ma subito dopo ritorna alla pagina home ..decide lui rotfl con il notecore non succedeva ..peccato perchè questo kernel ha anche un ottimo governor per i consumi ..speriamo in versioni piu stabili
Niente non mi flasha... boh....
Inviato dal mio....
a me la versione oc non parte mentre con la oc del notecore andava (ho montato la kingdroid che con l'ultima versione del notecore andava da dio),ora ho messo la standard e vediamo un pò come va.
Ottimo kernel, complimenti.