La cartella efs andrebbe salvata prima, ma per questo serve il root, se te la senti puoi bypassare questa procedura!
PS: devi seguire la procedura per Odin, oppure se vuoi ti linko il file per la recovery, dimmi tu!
andrebbe salvata prima,ma il root si ha dopo
col note non ho esperienza,la procedura più sicura mi va bene
Considera che il flash con Odin, di un kernel safe, è una procedura ultra sicura!
Altrimenti ci sono i vecchi metodi di Root (si flasha il pacchetto update.zip) ma sono obsoleti e non mi sento di consigliarteli!
Questo per sta a te decidere, nelle guide di Andromeda c'è scritto come ottenere il root in maniera "classica"!
Voglio farti presente inoltre, che il Note, a differenza di altri terminali, ha la CWM INCORPORATA nel kernel: significa che NON si può cambiare SOLO la recovery, senza cambiare il kernel a sua volta!
Quindi devi fare:
Root
Salvare la cartella efs
Flash tramite Odin o tramite recovery stock
Oppure
Flash tramite Odin
Salvare la cartella efs
It's up to you!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
lucacali87 (06-12-12)
root metodo andromeda
salvataggio backup efs pro
Odin3 v.1.85 e Notecore 14.1.tar
tutto corretto giusto?stasera mi metto al lavoro![]()
Qualcuno di voi l'ha chiesto, ho pensato di postare lo zip per disinstallare l'HC7 e flashare il 5.3 std:
https://rapidshare.com/#!download|65...d.zip|8740|0|0
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.2.0 + SlimBean kernel
tutto fatto,ero impressionato dalle pagine ma alla fine erano 4 cose banali(tra l'altro odin, recovery ecc... li ho usati spesso)
Ora mi vien quasi voglia di mettere una rom più recente,questo 4.0.4 è vecchio.Hai un consiglio?Ovviamente una rom senza bug,stabile
ma hydra va bene con ultimate jelly beam v5.1 ?