Si questo è un problema noto, qualche post indietro ho postato la soluzione a questo problema
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
lollorenzo1978 (04-01-13)
Guys ma voi per caso siete al corrente se hanno rilasciato una versione per cm 10.1??????
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Ho un problema. Pomeriggio ho messo la versione 7. Ora mi ritrovo con il note che vibra a malapena.. Alcune volte mezzo decente altre non si sente proprio. Ovviamente la vibrazione dalle impostazioni è messa al massimo livello, ma ne scrivendo, ne con le notifiche vibra più. Che devo fare. Ho la rom stock
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Adesso mi necessario la vibrazione funziona di nuovo, ma la fotocamera no. Da una schermata nera e se premo per fare la foto la fa. Come si può risolvere
Raiden ho problemi simili ai tuoi, non vibra e la fotocamera fa quelle cose. Anche io ho rom standard, solo permessi di root. Volevo mettere la rom cleanote versione sei mi pare, ma in giro non si trova. Il link della guida non funziona
E quindi cosa poco fare? Avevo provato a mettere l'altro Kernel della guida, il gli cleanote mi pare si chiami, l'ultima versione, ma dopo che flasho e faccio i vari wipe il telefono non so accende. Fa la scritta samsung, lampeggia un poco e poi schermata nera. Risolvere questi problemi mettendo una rom modificata?
In alternativa mi consigli qualche altro Kernel safe? E a che rom potrei accoppiarla? Grazie e scusami se chiedo ma è la prima volta che faccio queste cose :-)
Non va il link per scaricare la v7 con overclock..sistemate
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2