Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Ecco allora io ho qualche problema che non so quale sia
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Perché non formatti la SD interna?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
Perché non formatti la SD interna?
gia fatto ...provato format emmc da recovery e factory reset piu tutti i wipe ...ma il problema persiste
-
Quote:
galaxys2lover
gia fatto ...provato format emmc da recovery e factory reset piu tutti i wipe ...ma il problema persiste
Usti! Se dipendesse dal PC?
-
domanda niubbesca...ma flashata la rom...viene flashato il kernel? :-[
-
Quote:
Palux
domanda niubbesca...ma flashata la rom...viene flashato il kernel? :-[
Si,quello di default della rom
da un'androidiano
-
Quote:
hiace
Usti! Se dipendesse dal PC?
impossibile ..perchè su altri dispositivi il trasferimento è veloce e in mtp anche :(
-
Quel che mi urta è la funzione che hanno associato al tasto Home...avendo tolto la block screen...premo quello per accendere il display...ed ogni volta si aprono in modo panoramico tutte le pagine da sfogliare...
EDIT: scusate, si può modificare tra le impostazioni....ottimo.
Ora non capisco come togliere i suoni e vibrazioni mentre digito dato che ho tolto tutto dalle imp.
-
Quote:
Palux
Quel che mi urta è la funzione che hanno associato al tasto Home...avendo tolto la block screen...premo quello per accendere il display...ed ogni volta si aprono in modo panoramico tutte le pagine da sfogliare...
EDIT: scusate, si può modificare tra le impostazioni....ottimo.
Ora non capisco come togliere i suoni e vibrazioni mentre digito dato che ho tolto tutto dalle imp.
Devi andare nelle impostazioni della tastiera Samsung.
-
Grazie...risolto.
Però la durata della batteria...ancora deve assestarsi ma in 55 min di accensione con 35 di schermo on al minimo...solo WiFi ed anche softkeys disabilitati.... ho perso il 13%.
72% schermo e 3% a testa x ebuddy...whatsapp e dolphin
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
sta rom non va per nient bene!!è la quarta volta che mi si blocca il telefono e devo staccare la batteria altrimenti non si riavvia
-
Nessun blocco a me...solo dei piccoli freeze ma devo capire se sono le applicazioni o meno...
-
io penso sia l app messaggi che a volte fa impallare il telefono e lo fa riavviare
-
Quote:
nirvana76
sta rom non va per nient bene!!è la quarta volta che mi si blocca il telefono e devo staccare la batteria altrimenti non si riavvia
guarda che non è la rom che non va bene, che infatti a me va benissimo.
probabilmente non ha fatto una istallazione pulita o hai una app scaricata che ti da noie.
Io non ho avuto alcun problema, dicasi zero, e ho scaricato una ventina di apps e anche dei nuovi temi (cobalt per cm9 è bellissimo, preso dal market).
Fai un wipe cache e dalvik e poi vedi come va. Al massimo riflashi seguendo alla lettera la mia procedura.
se pensi sia la app messaggi che ti da noie, vai in applicazioni, tutte le app, apri messaggi, cancelli i dati e poi fai i wipe di cui sopra.
-
Quote:
Palux
Nessun blocco a me...solo dei piccoli freeze ma devo capire se sono le applicazioni o meno...
Androidiani App
anche tu prova con un wipe cache e dalvik.
-
scusa meda partento da rom soloilmeglio v3 posso proseguire fleshando prima abyss e dopo questa rom seguendo la procedura ?
-
Quote:
Meda
anche tu prova con un wipe cache e dalvik.
Ho seguito la prima pagina per l'installazione, comunque se persistono riprovo tutto...per ora vorrei testare la batteria. :)
Ho 3 ore di schermo con un 44% residuo, luminosità al minimo e illuminazione off dei softkeys...su 15h e 30m.
Wi-Fi sempre attivo (anche la notte), WhatsApp sempre on, idem messaggi Facebook, un po' di Dolphin, eBuddy e Skype
E' solo la prima ricarica...per ora continuo il test. :)
-
Quote:
maximiliam3
scusa meda partento da rom soloilmeglio v3 posso proseguire fleshando prima abyss e dopo questa rom seguendo la procedura ?
non serve più abyss se parti da una rom con kernel sicuro.
la SIM v3 dovrebbe montare il notecore o lo speedmod che sono kernel ultrasicuri, per cui parti pure da li a fare il nandroid backup, poi i wipe e via come da mie istruzioni
-
Quote:
Palux
Ho seguito la prima pagina per l'installazione, comunque se persistono riprovo tutto...per ora vorrei testare la batteria. :)
Ho 3 ore di schermo con un 44% residuo, luminosità al minimo e illuminazione off dei softkeys...su 15h e 30m.
Wi-Fi sempre attivo (anche la notte), WhatsApp sempre on, idem messaggi Facebook, un po' di Dolphin, eBuddy e Skype
E' solo la prima ricarica...per ora continuo il test. :)
ok, ma i wipe cache e dalvik li puoi fare anche dopo aver istallato la rom.
prova a farli ora per vedere se sistemi i problemi, tanto non perdi nulla.
-
Aggiornata OP con link alle apps e altri screenshots.
-
Che app hai scaricato per la radio fm?
Lo puoi postare anche uno screen di contatti e dialer?
Ciao, grazie
-
Quote:
MrGlonass
Che app hai scaricato per la radio fm?
Lo puoi postare anche uno screen di contatti e dialer?
Ciao, grazie
la radio si chiama spirit fm e la trovi sul market... è l'unica che funziona sulle cm-aosp.
screenshot dialer e rubrica:
https://dl.dropbox.com/u/88629797/20...2013.38.11.png
https://dl.dropbox.com/u/88629797/20...2014.12.23.png
-
Scusami MEDA ho installata la ROM ma non le gapps non ho capito quali sono me le link i per favore ? Ma nelle gapps troverò il google play ?
-
Quote:
maximiliam3
Scusami MEDA ho installata la ROM ma non le gapps non ho capito quali sono me le link i per favore ? Ma nelle gapps troverò il google play ?
Qui le gapps per JB ... si hai tutte le app google ( corretto, google play no, sono talmente col cervello fuso che avevo capito il playstore rotfl )
-
Come si chiama l'app che sostituisce s-memo? Grazie.
-
Come vi trovate con la gestione della RAM?
con WhatsApp e Facebook...tastiera e servizi google...mi ritrovo 750 MB occupati...e skype che viene killato
Comunque ho 4 ore e 10 minuti di schermo acceso ed il 15% di carica ancora...luminosità minima e luce tasti off.
-
Quote:
Bios83
Come si chiama l'app che sostituisce s-memo? Grazie.
G-Note ... qui il tread su xda e il download ;)
-
Grazie dell'aiuto sfatt.
Ho sistemato un po' la prima pagina per evidenziare meglio tutti i link utili.
Ora dovrebbe essere tutto molto ben visibile.
-
Quote:
Sfattucci
G-Note ...
qui il tread su xda e il download ;)
grazie, effettivamente è fatta piuttosto bene. :)
-
Quote:
maximiliam3
certo che c'è il google play.
Io me lo sono trovato nella rom dopo l'istallazione delle gapps e funziona benissimo
-
Quote:
Palux
Come vi trovate con la gestione della RAM?
con WhatsApp e Facebook...tastiera e servizi google...mi ritrovo 750 MB occupati...e skype che viene killato
Comunque ho 4 ore e 10 minuti di schermo acceso ed il 15% di carica ancora...luminosità minima e luce tasti off.
Io mi ritrovo sempre a circa 650 senza avere utilizzato nessuno strumento di gestione ram.
-
Quote:
Meda
Io mi ritrovo sempre a circa 650 senza avere utilizzato nessuno strumento di gestione ram.
raga mi dite on quanto caricate al 100% il vostro note da acceso con questa rom...vorrei sapere se anche voi con aokp avete maggiore velocità di ricarica,visto che con cyano a me carica in 2 orette scarse..grazie
-
é uscita una nuova rom che continua il lavoro
di questa. con tutti i fix del caso
-
Quote:
galaxys2lover
raga mi dite on quanto caricate al 100% il vostro note da acceso con questa rom...
Non ho tenuto il tempo ma vedendo il grafico della batteria (ho dovuto metterlo in ieri sera prima di uscire) ha ricaricato decisamente in maniera veloce rispetto alla stock a cui ero abituato, non credo sia solo una impressione...la linea di ricarica era una impennata.
@Oneclick
ti spiace dirmi il link? :)
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31005652
basata su cm10
-
Quote:
oneclick
é uscita una nuova rom che continua il lavoro
di questa. con tutti i fix del caso
Potreti postare il link grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Grazie dell'aiuto sfatt.
Ho sistemato un po' la prima pagina per evidenziare meglio tutti i link utili.
Ora dovrebbe essere tutto molto ben visibile.
E di che ... i forum servono a questo, ad aiutarci a venire fuori dalle situazioni più disparate ;) .... sai cosa? Rinuncio ben volentieri alle features Samsung per avere rom fantastiche quali sono le Pure Google e derivate. E poi a breve saranno disponibili, le features tipo smemo ed snote, anche su queste ;) questione di poco :)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
raga mi dite on quanto caricate al 100% il vostro note da acceso con questa rom...vorrei sapere se anche voi con aokp avete maggiore velocità di ricarica,visto che con cyano a me carica in 2 orette scarse..grazie
Raga riquoto...mi sapreste dire se anche a voi ci mette cosi poco a caricarlo?
-
Quote:
galaxys2lover
Raga riquoto...mi sapreste dire se anche a voi ci mette cosi poco a caricarlo?
Androidiani App
Con Kernel Hydracore siamo li, 2ore e mezza da completamente scarico :)
-
Quote:
maximiliam3
Potreti postare il link grazie :)
L'hanno postato appena prima del tuo post.
Riposto vai QUI!
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Con Kernel Hydracore siamo li, 2ore e mezza da completamente scarico :)
Io però non ho Kernel Hydracore ma quello della cyano 9 normale...dite che anche la cyano con il suo kernel e tutte quelle su base cyano hanno questa particolaritá della ricarica veloce o devo preoccuparmi?