R: [ROM][JB][KANG]Asylum AOKP JB Build 01[08-30-2012] Fantastica
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
non ho letto di nessun problema al gps.
era magari legato alle vecchie versioni di hydra?
Pardon, ho confuso rom
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Palux
Boh...ho dovuto eseguire un deep clean nuovamente, la recovery era impazzita...prendeva decisioni da sola, clicco una cosa e ne esegue un'altra, nella fattispecie mi ha fatto il backup della asylum...che non si avviava quindi nemmeno il restore ho potuto fare, il quale avevo cliccato senza alcun errore.
Rimane il fatto che installando da zero la V.2 dopo la animazione andava KO e ho notato sto "GL NOTECORE" mentre flashava (ma non so se è normale o meno)...per ora passo e chiudo.
Domani vedo se riprovarci...
Può darsi che hai il download corrotto. Scaricala nuovamente. I tuoi sono problemi legati al kernel che da la recovery. Non ho letto di problemi simili su da. Incarica e riflasha.
installata, la sto usando a 180 dpi
sembra proprio bella. se non fosse per quel maledetto scrolling....va beh questa volta voglio provarla almeno 4 giorni...
PS: molto migliorato settando la sensibilità del touchscreen dalle impostazioni!
Quote:
oneclick
installata, la sto usando a 180 dpi
sembra proprio bella. se non fosse per quel maledetto scrolling....va beh questa volta voglio provarla almeno 4 giorni...
PS: molto migliorato settando la sensibilità del touchscreen dalle impostazioni!
Prendila con calma perché la ROM ha bisogno di tempo per assestarsi e poi come vedi ha tanti settaggi per cui devi trovare quelli giusti. Su xda dicono che rende al massimo con hydra OC.
Quote:
Palux
Possibile BUG?
Sono in V.2 upgrade da V.1, nel menù "applicazioni" non mi segna quanto occupano le App in "scheda SD" e quando occupano i processi "in uso", il dato è: 0,00 B per tutte.
Qualcuno lo riscontra?
Mi pare di aver letto che fosse imputabile all' hydra 3.0
io ho il 3.1 e funziona tutto bene
Quote:
solix82
Meda secondo te meglio questa Rom o la alliance?
Sono 2 cose molto diverse. Per me la alliance è una delle migliori stock base, questa è una ottima rom sperimentale. Dipende da cosa vai cercando. Il bello è provarle, non avere fretta di cambiare, e poi decidere. Tanto si sa che ogni tot esce qualcosa di nuovo che ci ingolosisce.
Per il mio personale utilizzo (tanto internet, no giochi, qualche telefonata, un po` di appunti) questa rom è ottima con la sua modalità tablet, però non è per principianti, va costruita e sistemata. Te la forniscono praticamente nuda, poi la devi personalizzare. L"importante è che sia stabile e questa la è. Se vuoi invece andare sul sicuro con Samsung vai di alliance oppure puoi provare le rom di soloilmeglio, che hanno il grande vantaggio di avere uno svilluppatore disponibile che ti aiuta a moddarle come vuoi.