Tutto magnifico! GRAZIE
Visualizzazione stampabile
Tutto magnifico! GRAZIE
Situazione:
galaxy note n7000 stock ics 4.0.4 con notecore v14-std.
Flasho sta rom con mobile odin e si soft-bricka.
Scopro heimdall (sono su Linux) la riflasho con lui e il note si avvia :D ma ottengo (dopo aver messo il pin):
"application installer ausgefallen"
on schermo nero e non posso fare niente...
riavvio, 3 wipe da CWM, riflasho di nuovo la rom e sono ancora al punto sopra scritto con sto cavolo di "application installer ausgefallen"...che faccio?
fatto, eseguito tutto alla lettera e senza errori ma al riavvio sono punto e a capo.
Cioè solo la prima volta riesco ad entrare nelle impostazioni (tirando giù la barra notifiche perchè lo schermo è nero) ma appena torno alla home schermo nero e devo togliere la batteria con sto "Application Installer è stato arrestato" (ho cambiato la lingua)...
se esegui un deep clean ICS Notecore edition...con la LRQ ICS stock germania...DEVE andare....
rifai tutta la procedura del deep clean..con attenzione....ricorda che devi formattare la sd interna (emmc)
leggi anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...obile-pro.html
ti giuro vorrei tanto che andasse!
Dopo rifaccio di nuovo la procedura (ps prima ho usato il kernel HydraCore v4.1-std non va bene?)
eh troppo tardi...se li testasse i software prima di aggiornare sarebbe meglio per tutti -.-''
Per flashare sto usando Heimdall v1.3.1
Posso installarlo da Odin per PC? Se si, come? Grazie :)
ragazzi io sono su kingdroid con notecore...posso fare cosi?
-deep clean notecore con LQ3 attraverso odin classico
poi un'altra domanda,facendo il deepclean notecore si mantiene il root?
Scusate ragazzi magari la domanda è già stata postata da qualcuno ma non l'ho trovata scorrendo le pagine:
Partendo da LRK stock ho l'obbligo di fare wipe prima di flashare questa LRQ? o posso mettercela sopra con ODIN tranquillamente?
Grazie
altro deep clean con notecore 10.6-std ma niente -.-''
Com'è questa rom, è meglio della rom kingdroid?
Attendi la nuova allianceQuote:
<br />Quote:
<br />
CIAO RAGAZZI CON QUESTA ROM e il kernel notecore 14.1 mi trovo benissimo..<br />
ma correi provare qualche rom,<br />
cosa mi consigliate tra la kingdroid 8 o cleanote 6 o altro?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ottima questa Rom, veloce, stabile, montata da subito e zero bugs, bella la galleria Note2, l'attivazione fotocamera stile S3, la Touchwiz Ux, ed anche il puntatore per rilevare la penna sullo schermo come Note2, ed anche i video in primo piano come S3. Mi trovo benissimo ;)
Be messa stamattina con kernel Notecore 14.1 e devo dire che è un ottima rom molto fluida e reattiva
Prova anche la Soloilmeglio V4 una rom velocissima, fluidissima e leggara.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pol18
Ai fatto il reset?
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Ragazzi monto il firmware stock italia 4.0.4 ics senza root e volevo installare questo firmware. Devo semplicemente flasharlo attraverso odin classico? Grazie
Quote:
Ma stavi usando odin mobile? Per funzionare lo devi fare da odin classico
Quote:
Certo ai bisogno di windows vedrai che risolvi :-)
Comunque ho avuto una sorpresa quando ho collegato il note a kies, me lo vede come fw italiano l LRQ succede a qualche altro?