R: [FIRMWARE] LRQ Android 4.0.4 ICS Germania Agosto 2012
Quote:
Originariamente inviato da
ogeid79
Le uniche modifiche che ho flashato sono il meteo trasparente e il suddetto orologio trasparente, nient'altro.. Non capisco proprio solo perché la cifra uno sia più grande! Ma quindi mi stai dicendo che in origine non è così e che la cifra è più grande perché gli darebbe fastidio qualcosa...?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Credo di si ma ahimè non posso darti certezza in quanto appena gliel'ho aggiornato ho subito flashato alcune modifiche in sequenza, una volta finito ho riavviato il telefono, bloccato, e come sono andato a risbloccarlo ho notato i numeri di dimensione diversa
Io ce l'ho grande con Tapatalk
Quote:
ciavarro
Credo di si ma ahimè non posso darti certezza in quanto appena gliel'ho aggiornato ho subito flashato alcune modifiche in sequenza, una volta finito ho riavviato il telefono, bloccato, e come sono andato a risbloccarlo ho notato i numeri di dimensione diversa
Io ce l'ho grande con Tapatalk
Ma sai che mi hai aperto gli occhi.. Non ci avevo mai fatto caso perché ovviamente si nota molto meno, ma anche l'orologio nella lockscreen ha il numero uno più grande adesso che lo guardo bene! Allora non vorrei che fosse un problema della cleanote v6 basata su lrq che monto adesso..!
Grazie della risposta in ogni caso!
Quote:
ogeid79
Ma sai che mi hai aperto gli occhi.. Non ci avevo mai fatto caso perché ovviamente si nota molto meno, ma anche l'orologio nella lockscreen ha il numero uno più grande adesso che lo guardo bene! Allora non vorrei che fosse un problema della cleanote v6 basata su lrq che monto adesso..!
Grazie della risposta in ogni caso!
Non credo sia un problema di rom in quanto la mia ragazza é stock con modifiche tipo widget trasparenti e modifiche in stile s3. Tu hai flashato qualcosa di queste modifiche?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
ciavarro
Non credo sia un problema di rom in quanto la mia ragazza é stock con modifiche tipo widget trasparenti e modifiche in stile s3. Tu hai flashato qualcosa di queste modifiche?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
No soltanto i due widget trasparenti di meteo e orologio, a meno che non sia il widget meteo che da fastidio al l'orologio... Mah!