se ai dei dubbi chiedi prima non azzardare siamo qui per questo ok :)
Visualizzazione stampabile
Per me nessuna info? Fa nulla se è 4.0.3 austriaco?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ok ti ringrazio sei molto disponibile quindi ne approfitto con qualke altra domanda devo fare qualke backup per non perdere tipo foto contatti o app di solito quando si e aggiornato tramite ota nn ho perso niente delle mie impostazioni
guardati questo video http://www.youtube.com/watch?v=rkTsWGky-jQgiusto per farti capire come funziona odin. non ce bisogno di fare backup, non devi fare nessun wipe, ti ritroverai tutto come lo ai lasciato ;)
Ok grazie sai dive trovare il tread per scaricarlo e la guida per come flasharlo correttamente?
Ecco ha appena finito di scaricare il file ora lo estraggo sul desktop e parto! !!! Spero di farmi sentire al piu presto
Quote:
Originariamente inviato da danilonote
Ai guardato il video?
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ
Raga sù, è tutto il giorno che smazzo fra youtube e i post del forum!
Se il mio note è 4.0.3 austriaco la procedura per danilonote va bene anche per me?
Nessuno sa dirmi se posso flashare con Odin Mobile direttamente dalla KKA con root la LRQ?
L'ho preso usato e l'ho aggiornato a ics con il kies penso proprio che sia stock!!!
Quote:
Originariamente inviato da porkos13
Guarda i post nelle prime pagine andromeda a fatto un lavoro certosino dovete solo leggerli e attuare quello che ce scritto non vi dobbiamo prendere per mano ragazzi su'
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ
Nessuno sa dirmi se posso flashare con Mobil Odin la LRQ partendo dalla KKA GB con root?
Cipo ti ringrazio e ovviamente ringrazio tutti voi sempre disponibili e aggiornati. ...cmq è andato tutto benissimo anke se a dirla tutta e un operazione abbastanza semplice dopo xo.....!!!! DAVVERO BELLO ADESSO IL NOTE ]
x porkos13
se leggi in prima pagina c'è la procedura.qualcuno mi pare che con mobile odin ha avuto problemi.puoi sempre provare a tuo rischio e pericolo.
Dunque io non avevo un kernel safe per cui ho flashato direttamente senza wipe.In effetti si denota una maggiore fluidità.Sicuramente meglio della precedente rom tedesca che avevo.Poi ho flashato il kernel notecore e la situazione è migliorata.Mi sa che fino a JB non lo tocco più....Stavolta davvero.
Ragazzi scusate per le ripetizioni ma dal Note fino a poco fa mi faceva vedere fino a pagina 53.
I post li leggo, vorrei solo sapere se prima devo fare vari passaggi (LB1 o LC1 poi LPY e infine la LRQ) visto che adesso sono con KKA dato il deep clean1.
Volevo solo sapere questo niente di che.
Mi consigli quello classico, per i root successivamente sempre con Odin classico flasho il CF LRQ?
Dopo flash della lrq e notecore 10, noto un eccessivo consumo batteria.
Posso montare notecore 14? Migliora qualcosa? La procedura e' ugiale a quella per montare notecore 10 giusto?
Inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Notate anche voi che talvolta nel chiudere le applicazioni è lento o sono io? :-\