ragazzi uscito nuovo aggiornamento germania N7000XXLRT N7000DBTLRT
Visualizzazione stampabile
ragazzi uscito nuovo aggiornamento germania N7000XXLRT N7000DBTLRT
In download... e già partito il nandbackup della LRQ rotfl
EDIT.
Azz mi si è bloccato il nandbackup... "ERROR WHILE MAKING A BACKUP IMAGE OF /DATA"
Suggerimenti?!?
anche a me è successo...ho kernel hydracore...e adesso ho capito perchè...memoria esaurita! cavolo,un backup mi piglia 2,8 gb!!
Ah meglio così;) siccome l'altra volta avevo letto che un utente aveva avuto problemi per effettuare il nandroid e imputava il kernel hydracore.. Piccolo OT con il kernel hydracore non funzionava il wifi direct, avete mai provato? Io per farlo funzionare ho dovuto rimettere il notecore 14.1 (a mio avviso migliore) fine OT
Da quello che leggo su XDA è un minor update (5mb).
Non so quanto valga la pena sbattersi, nel frattempo l'ho scaricato ma aspetto a flasharlo...
Sì infatti qui ho postato l'img del mio update https://www.androidiani.com/forum/mo...ew-update.html
Raga x il momento sembra andare bene... Chissà il bug del brick... Mah
per installare le apps in prima pagina dell's3/note due bisogna avere il cellulare rootato?
Volevo segnalare che andando in info del diapositivo - verifica aggiornamenti
Viene rilevato un aggiornamento OTA da 5.74 mb con descrizione: stabilità migliorata.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
confermo anche io mi fa scaricare l'aggiornamento via ota ma non lo fa installare, quindi è per via del tel. rotato?
con kis non posso provare l'ho disinstallato dal computer qualche mese fa tanto è inutile.rotfl
quindi per scaricare questa ultima LRT bisogna scaricare tutto il firmware da sammobile ok, speriamo abbiano risolto il bug delle applicazioni che scompaiono dalle cartelle.
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quoto ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 sapir CM 10 4.1.1 erezak
Oggi mi ha richiesto un aggiornamento trovato e scaricato via OTA.. che sarà?
Ho la LRQ tedesca con root e kernel speedmod. L'aggiornamento pesa poco più di 5MB. E' capitato anche a qualcuno di voi?
Ok. Sai se aggiorno che succede? Il root e i dati se ne vanno?
from Galaxy NOTE
Grazie mille ad entrambi
from Galaxy NOTE
Vediamo se qualcuno mi può aiutare...
Ho installato la mod dell'orologio digitale trasparente ed ho notato che ha il font orologio s3 Style bellissimo... C'è solo un piccolo particolare.. Ha il numero uno molto più grande degli altri numeri! Ci avete mai fatto caso? Ne esiste un altro tipo corretto?
ragazzi sto impazzendo vorrei fare un deep clean e rimettere la LRQ tedesca (se potete indicarmi il link al download), e poi grazie al vostro aiuto sapere se mettere notecore 14 o hydra 4 o superiosi... cosa mi conscigliate e dove sono i link di cosa mi consigliate?
dimenticavo ho notecore v5 root .....
grazie di cuore
Davvero nessuno mi potrebbe aiutare.... Ho briccato un galaxy tab p1000 tempo fa e adesso non voglio farlo con gnote. Dai su qualche anima pia che mi dice questo link fai cosi cosi e segui guida....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
esegui un deep clean ICS Notecore edition utilizzando la LRT germania....segui la guida trovi tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
Le uniche modifiche che ho flashato sono il meteo trasparente e il suddetto orologio trasparente, nient'altro.. Non capisco proprio solo perché la cifra uno sia più grande! Ma quindi mi stai dicendo che in origine non è così e che la cifra è più grande perché gli darebbe fastidio qualcosa...?