Oggi a quanto pare ci sono problemi con dropbox....
Fai un refresh della pagina fino a quando non te la dà :)
Visualizzazione stampabile
Aggiornando.................
Salve ragazzuoli, devo affrontare un (breve) viaggio e vorrei tornare in ambiente stock per non avere sorprese (oltre alle App samsung stock).
Mi trovo con la situazione che leggete in Firma, come procedo per avere questo firmware tedesco (cell italiano il mio)?
(N.B.: non ho App per flashare, solo PC Odin al momento)
rotfl
https://www.dropbox.com/s/pmpuk6kfwf...yle_signed.zip
prova un po'....
scusatemi,esiste la possibilità di aggiungere i toggle abbassando la tendina delle notifiche? grazie in anticipo
su xda stanno uppando la versione deodexxata e rootata.
Ragazzi notizia importante. È disponibile una versione della LRQ deodexata e già rootata (kernel CF), con aggiunta di alcuni CSC mancanti e per il resto pienamente stock.
In pratica con questa release (il mio sogno!) farete i wipes da safe kernel, fasherete la rom tranquillamente da CWM e poi potrete flashare da mobile odin o cwm il vostro kernel di fiducia.
La rom deodexata - per chi non lo sapesse - rende più semplice l'installazione delle mods prese dalle varie Rom moddate.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1872965
Galaxy Note, Chrack's Rom
ho provato tutte le varianti dei toggle in prima pagina, fanno tutte pietà, specie gli indicatori della batteria. ma dove è finito il buon JKAY? lui si che sapeva il fatto suo...
Per installare questa eseguo la guida per il deep clean solo che uso questa versione?
Sono nella situazione in firma :)
carissimi...
mi sono letto 34 pagine di questo 3d e devo dire che oltre a leggere di chi chiede come si flasha (fino alla noia) non è che ho letto niente di particolarmente interessante... fatto salvo chi ha messo a disposizione i link per il SystemUi (grazie!).
A parte la galleria più graziosa, e al lockscreen da cui si può lanciare direttamente la fotocamera (utile?... non sono convinto...) cosa cambia rispetto alla precedente stock?
I contatti e il dialer ad esempio sono diversi o sono sempre gli stessi?
Non è che qualche anima pia sarebbe così cortese da postare uno screenshot?
Grazie...:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Hai letto tutto ma non hai visto i 2 video in prima pagina e primo post?!?!?! Dov'è l'emotion della fustigazione???? rotfl
Da quello che ho letto a parte qualche piccola aggiornamento software presi dall'SIII e Note II la cosa che stupisce di più è la velocità nell'apertura delle applicazioni alla fluidità di android in generale.
La prima pagina me la sono letta come uno studentello...
il video è sempre relativo alla galleria... ok, carina. Ma solo questa è la grande novità?
I contatti come sono? E il phone in chiamata? Come prima? Si? No?
Quali app nuove introduce questo firmware? 2, 3, nessuna?
Insomma,
Se avessi potuto, l'avrei già flashata, ma non sono in condizioni di poterlo fare, allora leggo, ma oltre l'sos flash, ho trovato pochi contenuti... tutto qua.
Un 3d in fondo dovrebbe essere come una vetrina di un negozio, dove noi utenti del forum contribuiamo ad arricchirla, magari contattando anche chi ha aperto il thread stesso.
Poi se qualcuno passa, guarda la vetrina... e se gli piace entra nel negozio (flasha il firmware o la rom).
Io almeno l'ho sempre inteso così.
Non è una polemica, per carità... vogliate scusarmi se offendo qualcuno.
Continuo a leggere...
Ciao...:)
che uno si rompa il c... per farli, non significa che debba per forza far finta che siano belli. o dire "che belli!!" e poi uno come farebbe ad esprimere un giudizio senza provarli?! quello che dici amico non sta né in cielo né in terra ;) il mio parere naturalmente, almeno questo si può esprimere?!?! :D
ragazzi vorrei provare sta stock.. io ho la paranoid android, carico l'abyss kernel, faccio wipe e poi vado tramite odin ?
ho installato la LRQ ma la tastiera samsung non funziona (null). ho provato a reinstallare tutto facendo wipe e reset di fabbrica, ma niente.
tutte le altre tastiere funzionano. cosa posso fare?
ciao
Su xda è uscita la versione deodexed e rooted, dite che vale la pena passare a quella?
problema per i piu esperti ,,allora l'ho flashata come da procedura e fin li nn ci sono problemi ,ho messo su il kernel hydra safe con il triangolino giallo super attivo ,cerco di reinstallare sia titanium back up da goggle play per ritrovarmi di nuovo a gratistriangle away ma aihme google play non mi lo permette di scaricarlo ,mi d aun errore strano ,ho cercatoa nche nelle mie apk e mi mostra le opzioni solo per gli altri2 dispositivi che ho e non per il note,a questo punto sono ritornato alla lrk con la crash ,anche qui attivo il triangolo ma lo eliminato perche avevo l apk sul note...qualcuno mi puo dire come avete fatto a prevenire questo problema ?
Su Xda oltre la semplice rom LRQ rooted e deoxeded, c'è anche la Classic Rom v5 aggiornata sulla LRQ e con Hydracore v3.5.. Il changelog infatti recita:
Link xda: [ROM][06-09][4.0.4][ICS][LRQ]<<CLASSIC ROM v5>>- SMOOTH & STABLE - xda-developersQuote:
Changelog
Based on Latest FW N7000XXLRQ, Phone: DDLR1, CSC: N7000DBTLRQ
HYDRACORE v3.5 (Thanks to g.lewarne)
All the mods from previous versions
Appena possibile provo a flasharla e darvi le sensazioni, magari in un altro post così non vado off-topic..
Molto interessante la classic, praticamente alla stock deodexed aggiunge (oltre al kernel hydra) le mod più richeste: call rec, 15 toggle, no ascending ringtone, no sms to mms convert. Se apri un post ti seguo, sono molto molto tentato
Galaxy Note, Chrack's Rom
E' in download :) ora appena finisce flasho e poi apro un thread sulle primissime impressioni.. Flashare la stock LRQ senza root da odin mi farebbe fare poi troppe operazioni (recovery > wipes > download mode > odin > reboot > odin di nuovo per il root) e sono estremamente pigro :P
Apro un nuovo thread, traduco la pagina di xda così almeno ha un perché visto che ancora non l'ho installata..
EDIT: ecco il post relativo alla Classic ROM https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2219199
P.s. ho finito il download, procedo con il flash!