Voi vi ritrovate traingle away ??' se si dove o fate qualche procedura per riottenerlo ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi partendo Stock ITA uso odic pc senza fare wipe?
grazie
Scusate nella mod s3 style al posto di recent app non si può mettere qualcosa in italiano tipo app recenti? Per chi non avesse capito posto una foto
http://img.tapatalk.com/d/12/09/07/3usu2eme.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note Ics n7000lrq touchwiz nature ux +hydra core v3.5
Quali di questi temi avete scelto ??' https://www.dropbox.com/sh/obmmyx8c7cn3768/7ue5UUuK3h giusto per farmi un idea
ragazzi scusate su sammobile c'è GT-N7000 Italy (H3G) 2012 September Android 4.0.4 N7000XXLRL N7000HUILP5.
è come la versione tedesca? io ho un note nativo h3g.
grazie
Beh ragazzi io non so voi ma sta rom va che e' na favola, ho la batteria al 64% con 12 ore di accensione e lo sto usando come al solito. Oserei dire pienamente soddisfatto in tutto e per tutto.
Non so nemmeno se mi venga la voglia di sperimentare qualchekernel nuovo dato che mi sto' trovando bene. Ulteriori pareri sul consumo di questa ics?
Ragazzi scusate l'O.T. ma siccome vedo che tutti lo vogliamo uguale all'S3 non è che qualcuno mi passa un bel .apk di S-Voice Funzionante visto che quelli che ho provato danno problemi? magari preso da qualche custom rom non so... chi lo ha gentilmente lo condivida ! :D
Purtroppo non saprei da dove cominciare e che strumenti servano se no lo farei io... Visto che come anche un altro utente faceva presente, anche le recent apps andrebbero tradotte... Anche se non penso sia una cosa semplicissima.. Io inizio a cercare in internet, se qualcuno volesse darmi qualche dritta gli sarei grato!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Flashata la classic rom V5 vediamo .......
Bisognerebbe decompilare l'apk, cercare il file xml da tradurre e modificarlo con un editor di testo (tipo notepad+), ricompilare l'apk ed infine signarla.
Dai un'occhiata a questa guida:
[HOW TO] Use Apktool - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da milano69
Ci hai provato anche quei temi postati qualche pagina fa che cambiano i Toggle e la batteria?
Per caso cambiano anche il colore del tema?
Per esempio, la barra del volume, resta verde?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/pmpuk6kfwf...yle_signed.zip
Oggi ho poco tempo, però se ti serve una mano provo ad aiutarti...
Parlando della nuova touchwiz e della voce infernale he ti dice quello che stai facebdo...
Non sono riuscito a disattivare la voce infernale...
Ma in compebso ho scoperto che ora se si vuole creare uma cartella che raggruppi varie icone di app, lo si puo' fare solo trascinando la cartella in giro per i vari desktop delle app e da ogni desktop trascinare l icona all interno della cartella ... Se non ci fossero altre alternative sarebbe un sonoro passo indietro!
:-(
Inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Partendo dalla stunner cosa mi consigliate di fare ?
Devo piallare tutto e partire da una situazione pulita-
Grazie
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere gentilmente alcune informazioni a chi ha già flashato questa nuova ROM tedesca con MOBILE ODIN, specificando se avete avuto il bootloop o meno:
1. ROM di partenza
2. KERNEL di partenza
3. Avete flashato un KERNEL "sicuro" (Hydra o SpeedMod) insieme alla nuova ROM, da MOBILE ODIN? Quali impostazioni avete flaggato?
Magari facendo una statistica potremmo capire quali sono le condizioni che portano al bootloop e quali invece appaiono sicure.
Un'ultima cosa: usando Odin per PC, esiste un modo per non perdere ROOT e applicazioni dopo il flash, oppure viene per forza "spianato" tutto?
Grazie a tutti ;)
Io partivo da rom alliance v 2.1 con kernel notecore.
Ho installato la stock da mobile odin flaggando enable everoot, inject superuser, inject mobile odin e wipe data and cache.
Dopo l'installazione della rom ho rimesso il kernel notecore sempre con mobile odin.
Nessun bootloop.:)
Se non sbaglio la stunner dovrebbe montare il kernel Cyano, per cui fai un full wipe (data, cache, dalvik) e flashia la LRQ con odin pc.
Poi metti un safe kernel tipo notecore sempre con odin, così da riavere il root.
Ovviamente attiverai il triangolino giallo, che puoi togliere con triangle away.
Se non vuoi cancellare i dati fai solo wipe cache e dalvik...
Raga gentilmente qualcuno mi passa un apk di s voice funzionante? Grazie!
Prova a vedere se funziona questo:
http://db.tt/b7SppZkB
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dove lo hai trovato? perchè quelli online gli ho provati tutti.. lo hai testato? :)
comunque ho realizzato un piccolo video con i cambiamenti della nuova rom e le modifiche installate da me ve lo posto magari se andromeda vuole potete metterlo in prima pagina!
http://www.youtube.com/watch?v=XgOY3SeSJws
buongiorno a tutti i mi trovo in questa condizione!!!
linko l'immagin del mio desktop del note... sicccome ogni tanto ho impuntamenti impressionanti vorrei resettarlo totalmente rimettendo ics e magari utilizzando il kernel tedesk LRQ!!!!
chi mi aiuta? dovrei farlo da odin da pc se non erro!!!
ho bisogno di capire vorrei farlo insieme a quel mio amico che smaneta ma non c'è e io non so dove mettere le manine.
Ora non ho nemmeno odin per pc.
grazie
Però hai fatto un wipe data, quindi hai perso le app e le impostazioni...giusto?
Io vorrei fare il flash SENZA WIPE DATA partendo dalla 4.0.4 stock ITA e Kernel HydraCore v3.5 OC...
Nessun altro è riuscito a flashare mantenendo tutti i dati che aveva in precedenza? ;)
Quote:
Originariamente inviato da Linkinpark93
Ciao per caso ti ritrovi il player video dell s3?
Inviato dal mio Note