Ma installando questa nuova stock tedesca si puó ricorrere al Root sempre tramite cwm.zip e unibox proprio come ho già fatto sulla stock ics italia?
Inviato dal mio note usando Androidiani App
Ma installando questa nuova stock tedesca si puó ricorrere al Root sempre tramite cwm.zip e unibox proprio come ho già fatto sulla stock ics italia?
Inviato dal mio note usando Androidiani App
flashata anche io la lrq con mobile odin ed è andato in bootloop però penso anche di aver capito dove ho fatto l'errore almeno per quanto mi riguarda. Prima del flash ho eseguito i tre wipes da recovery (kernel notecore), riavviato ho aperto mobile odin e ho flashato la LRQ però ho rimesso la spunta su wipe data and chace e wipe davilk chace e forse li sta l'errore perchè forse non c'era più la protezione del kernel notecore? perchè flashando tutto il firmware stock si ripristina anche il kernel originale.
Quindi anche io ho dovuto flashare via odin pc la lrq poi eseguito il root flashando il notecore e azerato il counter con triangle away ed ora è tutto perfetto, launcher molto bello e fluido, galleria spettacolare!![]()
hypersonic87 (06-09-12),stexyn (06-09-12)
andrea0807 (06-09-12)
hypersonic87 (06-09-12)
Stile s3 da me creato su base epsilon:
http://db.tt/2Y2Qn9wa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di giuros77; 06-09-12 alle 11:38
idrogeno73 (06-09-12)