Ragazzi notizia importante. È disponibile una versione della LRQ deodexata e già rootata (kernel CF), con aggiunta di alcuni CSC mancanti e per il resto pienamente stock.
In pratica con questa release (il mio sogno!) farete i wipes da safe kernel, fasherete la rom tranquillamente da CWM e poi potrete flashare da mobile odin o cwm il vostro kernel di fiducia.
La rom deodexata - per chi non lo sapesse - rende più semplice l'installazione delle mods prese dalle varie Rom moddate.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1872965
Galaxy Note, Chrack's Rom
Ultima modifica di francanna; 06-09-12 alle 17:42
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
ho provato tutte le varianti dei toggle in prima pagina, fanno tutte pietà, specie gli indicatori della batteria. ma dove è finito il buon JKAY? lui si che sapeva il fatto suo...
GALAXY NOTE. what else?
Per installare questa eseguo la guida per il deep clean solo che uso questa versione?
Sono nella situazione in firma![]()
carissimi...
mi sono letto 34 pagine di questo 3d e devo dire che oltre a leggere di chi chiede come si flasha (fino alla noia) non è che ho letto niente di particolarmente interessante... fatto salvo chi ha messo a disposizione i link per il SystemUi (grazie!).
A parte la galleria più graziosa, e al lockscreen da cui si può lanciare direttamente la fotocamera (utile?... non sono convinto...) cosa cambia rispetto alla precedente stock?
I contatti e il dialer ad esempio sono diversi o sono sempre gli stessi?
Non è che qualche anima pia sarebbe così cortese da postare uno screenshot?
Grazie...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Hai letto tutto ma non hai visto i 2 video in prima pagina e primo post?!?!?! Dov'è l'emotion della fustigazione????
Da quello che ho letto a parte qualche piccola aggiornamento software presi dall'SIII e Note II la cosa che stupisce di più è la velocità nell'apertura delle applicazioni alla fluidità di android in generale.
bn1540 (06-09-12)