CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 77 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 767
Discussione:

[FIRMWARE] LRQ Android 4.0.4 ICS Germania Agosto 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    problema per i piu esperti ,,allora l'ho flashata come da procedura e fin li nn ci sono problemi ,ho messo su il kernel hydra safe con il triangolino giallo super attivo ,cerco di reinstallare sia titanium back up da goggle play per ritrovarmi di nuovo a gratistriangle away ma aihme google play non mi lo permette di scaricarlo ,mi d aun errore strano ,ho cercatoa nche nelle mie apk e mi mostra le opzioni solo per gli altri2 dispositivi che ho e non per il note,a questo punto sono ritornato alla lrk con la crash ,anche qui attivo il triangolo ma lo eliminato perche avevo l apk sul note...qualcuno mi puo dire come avete fatto a prevenire questo problema ?
    hai fatto tutti i wipe partendo da situazione super pulita?

2.  
    Androidiano L'avatar di nuccio23

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Su Xda oltre la semplice rom LRQ rooted e deoxeded, c'è anche la Classic Rom v5 aggiornata sulla LRQ e con Hydracore v3.5.. Il changelog infatti recita:

Changelog

Based on Latest FW N7000XXLRQ, Phone: DDLR1, CSC: N7000DBTLRQ
    HYDRACORE v3.5 (Thanks to g.lewarne)
    All the mods from previous versions
    Link xda: [ROM][06-09][4.0.4][ICS][LRQ]<<CLASSIC ROM v5>>- SMOOTH & STABLE - xda-developers

Appena possibile provo a flasharla e darvi le sensazioni, magari in un altro post così non vado off-topic..

Telefoni principali: SE Xperia X10 Mini Pro > Blackberry 9700 > iPhone 3GS (periodo buio della durata di un mese) > Samsung Galaxy S2 > Samsung Galaxy Note

Altri posseduti: LG Optimus 7, Huawei Sonic, Motorola Fire, Samsung Galaxy Tab 7, Google Nexus S

Galaxy Note: CyanogenMod 9.1 stable

4. Il seguente Utente ha ringraziato nuccio23 per il post:

frisco99 (07-09-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Molto interessante la classic, praticamente alla stock deodexed aggiunge (oltre al kernel hydra) le mod più richeste: call rec, 15 toggle, no ascending ringtone, no sms to mms convert. Se apri un post ti seguo, sono molto molto tentato

Galaxy Note, Chrack's Rom
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    hai fatto tutti i wipe partendo da situazione super pulita?
    Il problema non sono i wipe ma triangle away e titanium back up che non riesco ad reinstallarli sul note perche se l ho faccio da google play è a pagamento ,mentre da titanium back up è gratis ..questo è il PROBLEMA !! :

Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Molto interessante la classic, praticamente alla stock deodexed aggiunge (oltre al kernel hydra) le mod più richeste: call rec, 15 toggle, no ascending ringtone, no sms to mms convert. Se apri un post ti seguo, sono molto molto tentato

E' in download ora appena finisce flasho e poi apro un thread sulle primissime impressioni.. Flashare la stock LRQ senza root da odin mi farebbe fare poi troppe operazioni (recovery > wipes > download mode > odin > reboot > odin di nuovo per il root) e sono estremamente pigro :P

Telefoni principali: SE Xperia X10 Mini Pro > Blackberry 9700 > iPhone 3GS (periodo buio della durata di un mese) > Samsung Galaxy S2 > Samsung Galaxy Note

Altri posseduti: LG Optimus 7, Huawei Sonic, Motorola Fire, Samsung Galaxy Tab 7, Google Nexus S

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuccio23 Visualizza il messaggio
    E' in download ora appena finisce flasho e poi apro un thread sulle primissime impressioni.. Flashare la stock LRQ senza root da odin mi farebbe fare poi troppe operazioni (recovery > wipes > download mode > odin > reboot > odin di nuovo per il root) e sono estremamente pigro :P
    Idem poi alcune mod sulla stock le metterei comunque e non è così semplice, quindi come minimo andrei sulla deodexed con root. Ma se questa è veramente quello che promette...

Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio

per installare questa rom, ha lo stesso procedimento di quella stock?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuccio23 Visualizza il messaggio
    Su Xda oltre la semplice rom LRQ rooted e deoxeded, c'è anche la Classic Rom v5 aggiornata sulla LRQ e con Hydracore v3.5.. Il changelog infatti recita:

Link xda: [ROM][06-09][4.0.4][ICS][LRQ]<<CLASSIC ROM v5>>- SMOOTH & STABLE - xda-developers

Appena possibile provo a flasharla e darvi le sensazioni, magari in un altro post così non vado off-topic..
    e vabbè ma cosi si tenta la gente in maniera cattiva ahahah :P butto su direttamente questa senza passare dalla stock... poi vi faccio sapere , se aprite un thread forse è meglio cosi non scombiniamo

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    per installare questa rom, ha lo stesso procedimento di quella stock?
    No qui devi procedere da recovery: full wipe e poi flashi la rom (non con odin ma da custom recovery)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosfire Visualizza il messaggio
    e vabbè ma cosi si tenta la gente in maniera cattiva ahahah :P butto su direttamente questa senza passare dalla stock... poi vi faccio sapere , se aprite un thread forse è meglio cosi non scombiniamo
    Apro un nuovo thread, traduco la pagina di xda così almeno ha un perché visto che ancora non l'ho installata..

EDIT: ecco il post relativo alla Classic ROM https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2219199

P.s. ho finito il download, procedo con il flash!
    Ultima modifica di nuccio23; 06-09-12 alle 20:40

Pagina 36 di 77 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio