Su Xda oltre la semplice rom LRQ rooted e deoxeded, c'è anche la Classic Rom v5 aggiornata sulla LRQ e con Hydracore v3.5.. Il changelog infatti recita:
Link xda: [ROM][06-09][4.0.4][ICS][LRQ]<<CLASSIC ROM v5>>- SMOOTH & STABLE - xda-developersChangelog
Based on Latest FW N7000XXLRQ, Phone: DDLR1, CSC: N7000DBTLRQ
HYDRACORE v3.5 (Thanks to g.lewarne)
All the mods from previous versions
Appena possibile provo a flasharla e darvi le sensazioni, magari in un altro post così non vado off-topic..
frisco99 (07-09-12)
Molto interessante la classic, praticamente alla stock deodexed aggiunge (oltre al kernel hydra) le mod più richeste: call rec, 15 toggle, no ascending ringtone, no sms to mms convert. Se apri un post ti seguo, sono molto molto tentato
Galaxy Note, Chrack's Rom
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
E' in downloadora appena finisce flasho e poi apro un thread sulle primissime impressioni.. Flashare la stock LRQ senza root da odin mi farebbe fare poi troppe operazioni (recovery > wipes > download mode > odin > reboot > odin di nuovo per il root) e sono estremamente pigro :P
Apro un nuovo thread, traduco la pagina di xda così almeno ha un perché visto che ancora non l'ho installata..
EDIT: ecco il post relativo alla Classic ROM https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2219199
P.s. ho finito il download, procedo con il flash!
Ultima modifica di nuccio23; 06-09-12 alle 20:40