Qualcuno che ha provato la rom sa dirmi se lo sfondo sia solo scorrevole? Con i vari porting del launche s3 lo sfondo fisso non funzionava. Grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ha provato la rom sa dirmi se lo sfondo sia solo scorrevole? Con i vari porting del launche s3 lo sfondo fisso non funzionava. Grazie
Ragazzi un consiglio, ho letto le guide e se nn ho capito male faccio i tre wipe e flash con odin da pc, comunque vengo dalla rocket v10 e notcore 14.1 è giusto come penso?
Aiutatemi per favore.
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io ho sempre fatto cosi e mi sono trovate sempre bene all'occorrenza....
recovery...
wipe cache...wipe dalvik....wipe factory reset.....tolgo la batteria....la rimetto e senza riavviare mandarlo direttamente in download mode e flash della stock...
mai un problema
Flasha con Odin PC un Kernel come il Notecore o SpeedMod ed hai il root e CWM avanzata.
P.s: lo speedmod è da provare, è un Safe Kernel e a detta dello sviluppatore root-no root quindi non dovrebbe comparire neanche il triangolo giallo. Però non avendo mai provato è tutta una nuova esperienza... se ti và di rischiare...
Ringrazio Andromeda ancora una volta per la pazienza e l'assistenza che mi ha fornito... e che fornisce a tutti!
Ho flashato la LRQ e fatto deep clean e poi rootato con notecore;
tutto liscio... ora il Note va molto svelto!!! :-)
Sono un pò sorpreso della nuova gestione delle applicazioni e dei desktop....
ora vorrei fare un bel backup soprattutto della posizione icone widget e settaggi... usco titanium backup pro??? :-)
Provato ora a mettere lo speedmod k3-13 tramite odin PC e vi dico che il counter sale, e il root è perfetto :)
Segnalo la presenza del bug delle icone.... Al reboot scompaiono dal desktop le icone installate su sd esterna...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Adesso bisognerebbe vedere se questa lrq ha un kernel safe.... Eheheheheheh...
Volontari?
Penso di no...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi, dopo niente con mobile odin è entrato in bootloop... con odin classico ho installato il notecore per entrare in recovery, ma non entra. ho provato 100 volte ma niente... che mi consigliate?
una domanda da vero niubbo il file del firmware e' un .md5 e' ok? o devo rinominarlo? e quasi un giga
Ciao ragazzi...
contatti e phone sono rimasti sempre gli stessi o sono cambiati stile s3?
Metti in download mode il Note e riflasha il Firmware LRQ senza provare a fare altro. Una volta flashato, con Odin PC installi lo SpeedMod e da recovery fai un Full Wipe. Poi azzeri con Triangle Away il counter.
Si e un .tar.md5
La CWM.zip che è quella provvisoria e Touch porta al Brick del Note. E' stato dato per certo su XDA e se fai una ricerca con google tutti i forum più seri lo dicono ai proprio utenti.
DIFFIDA dai quei piccoli forum appena nati, dove si credono degli esperti (però briccano i propri di note rotfl) che nelle guide figura l'uso di:
CWM.zip
Kernel Abyss
Saluti
non so se interessa ma sto cucinando ahahahhahahhhah
ciao ragazzi, io sono su rom "solo il meglio versione 3" e ho circa 200 app, ho 3-4 domande:
1) Ho un backup su titanium backup, se installo questa tramite odin, perdo tutte le app e devo reinstallarle una ad una dal backup? C'è un modo per installarle tutte con un solo Tap?
2)La procedura è 3 wipe e flash con odin pc? io ho kernel hydra ora
3)Come faccio a backuppare tutto magari con qualche altro programma? mi date una mano?
Se per questo anche io l'ho usata più volte. Ma ti ripeto porta al Brick, poi se tu vuoi continuare ad usare la CWM.zip fai pure, ma non consigliarla agli altri, visto che è stato segnalato da tutto il web il pericolo che c'è!
Prova a scrivere CWM.zip su Google... e vedi cosa esce!
https://www.google.it/search?sourcei...TF-8&q=CWM.zip
Ripeto per gli altri: DIFFIDATE da chi nelle guide indica di usare la CWM.zip e il Kernel Abyss.
ciao a tutti.. scusate la domanda forse stupida.. in prima scrivete se si ha rom stock si va con mobile odin pro.. ma per aver mobile odin serve root quindi per forza si è con un kernel custom no? io sono con rom stock lri e speedmod posso usare mobile odin pro o devo usare un altro metodo?
e poi per riavere il root come devo fare? e poi con la nuova rom mi trovo con un kernel rischio brick?
Come avete tolto le app tedesche?
Grazie
Edit: più in generale intendo le app che non interessano tipo reader Hub
CAVOLO! Ragazzi voi siete malati all'ennesima potenza rotfl rotfl
Ca$$o Ca$$o Ca$$o devo impormi di resistere!!!!!
Fortunatamente c'è il cuoco Chrack che mi ha nascosto la padella. I profumi della sua cucina sono ancora intensi.. :*