CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

ATTENZIONE: Aggiornate Odin Mobile PRO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di BEYLERBEY


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della segnalazione. Ora vedo un pò su XDA se ci sono altre conferme in caso aggiorno il titolo e relativo thread.

    Solo un appunto...

    ... ti consiglio di non usare la CWM.zip che dà una recovery avanzata provvisoria perchè è a rschio di brick. Stessa cosa per il Kernel Abyss.
    Grazie OverDrive.
    Io ho scritto anche a Chainfire di questa cosa e spero ne prenda atto.
    Poi per la Recovery Touch e il Kernel Abyss ho letto tutto su questo forum.
    Se ti dico che ho usato sempre quella per installare SOLO la Busibox mi credi?
    Per quanto rigurda Abyss, sulle mie Rom ho sempre avuto il Notecore, ma il Full-wipe l'ho sempre fatto da Abyss 4.2.
    Abyss 4.2 da sd card da recovery, full-wipe, reboot recovery, flash new rom.
    Ho letto e sentito del Brick con questo kernel, ma a mio avviso chi ha bricckato con Abyss probabilmente aveva una rom con base Cinese e non ICS.
    Allora lì non ti salva.
    Ora queste operazioni che ho descritto io le faccio da più di un anno e non mi è mai, dico mai, successo niente.
    Il primo problema che ho avuto è stato ieri con ODIN Mobile Versione 3.25 e ver. 3.30.
    Infatti ho risolto installando di nuovo la V3.10 ed è andato tutto ok.
    Grazie per la tua risposta e per aver dato peso alle mie parole.
    Saluti.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BEYLERBEY Visualizza il messaggio
    Grazie OverDrive.
    Io ho scritto anche a Chainfire di questa cosa e spero ne prenda atto.
    Poi per la Recovery Touch e il Kernel Abyss ho letto tutto su questo forum.
    Se ti dico che ho usato sempre quella per installare SOLO la Busibox mi credi?
    Per quanto rigurda Abyss, sulle mie Rom ho sempre avuto il Notecore, ma il Full-wipe l'ho sempre fatto da Abyss 4.2.
    Abyss 4.2 da sd card da recovery, full-wipe, reboot recovery, flash new rom.
    Ho letto e sentito del Brick con questo kernel, ma a mio avviso chi ha bricckato con Abyss probabilmente aveva una rom con base Cinese e non ICS.
    Allora lì non ti salva.
    Ora queste operazioni che ho descritto io le faccio da più di un anno e non mi è mai, dico mai, successo niente.
    Il primo problema che ho avuto è stato ieri con ODIN Mobile Versione 3.25 e ver. 3.30.
    Infatti ho risolto installando di nuovo la V3.10 ed è andato tutto ok.
    Grazie per la tua risposta e per aver dato peso alle mie parole.
    Saluti.
    Per la CWM.zip non siamo solo "noi" a dirlo, ma tutto io Web : https://www.google.it/#hl=it&output=...w=1700&bih=880

    Su CDA c'è anche la riga incriminata che porta al brick del Note, ma la maggior parte dei casi sono stati post root... cmq è sempre meglio evitarla considerato le soluzioni attuali disponibili. Poi se tu (ed altri e sai a chi mi riferisco) volete usarla e mantenerla nelle guide fate pure....
    Per l'Abyss il discorso è il medesimo, oltre ad essere rischiosa se si sbaglia e si riavvia con quel Kernel sotto ICS, brick del note.

    Se abbiamo ad oggi dei Kernel Safe per ICS perchè non usarli ed integrare/aggiornare le guide?
    Ma onestamente... al di fuori di questo forum non seguo altro, per quanto riguarda le modalità di flash sul Note.

    Ho fatto delle ricerche online e ancora non figura nessun segnale per Odin Mobile Pro. Non vorrei che il problema fosse nel tuo Note o nelle modalità di flash usate.
    Metto cmq un avviso in prima pagina di andare cauti e attendere conferme su questa nuova release e di usare preventivamente un altra versione antecedente a questi episodi.

    Saluti

  4. #23
    Androidiano L'avatar di BEYLERBEY


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non so perchè usate il noi tra virgolette, anche perchè sembra quasi che tu voglia tenermi alla larga.
    Io ho scritto le cose che mi sono capitate nelle ultime 24 ore e che grazie alla guida di Andromeda sul DEEP CLEAN sono riuscito a risolvere.
    Questo per mettere a conoscenza TUTTI, poi ognuno può decidere con la propria testa.

    Non vorrei che il problema fosse nel tuo Note o nelle modalità di flash usate.
    Nel modo di flashare possono esserci le anomalie per la CWM touch? Ma come hai ben detto tu sono POST Root.
    Da Premettere che è Temporanea, in quanto subito dopo viene flashato il CF_ROOT di Chainfire con l'altra CWM.
    Se credi che abbia detto sciocchezze alzo le mani.
    Anche usando il Treangle Away si rischia il brick.
    Tutto quello che facciamo è a rischio brick.
    Però se altri flashano da odin V3.30 e si trova nella stessa situazione allora il problema del boot-loop si sa da dove proviene.
    Saluti.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BEYLERBEY Visualizza il messaggio
    Non so perchè usate il noi tra virgolette, anche perchè sembra quasi che tu voglia tenermi alla larga.
    Io ho scritto le cose che mi sono capitate nelle ultime 24 ore e che grazie alla guida di Andromeda sul DEEP CLEAN sono riuscito a risolvere.
    Questo per mettere a conoscenza TUTTI, poi ognuno può decidere con la propria testa.


    Nel modo di flashare possono esserci le anomalie per la CWM touch? Ma come hai ben detto tu sono POST Root.
    Da Premettere che è Temporanea, in quanto subito dopo viene flashato il CF_ROOT di Chainfire con l'altra CWM.
    Se credi che abbia detto sciocchezze alzo le mani.
    Anche usando il Treangle Away si rischia il brick.
    Tutto quello che facciamo è a rischio brick.
    Però se altri flashano da odin V3.30 e si trova nella stessa situazione allora il problema del boot-loop si sa da dove proviene.
    Saluti.
    In che senso USATE il noi tra virgolette? Il noi l'ho messo io ed indica che, chi ha redatto le guide ha messo in evidenza che la CWM.zip è a rischio e siccome è un moderatore del forum e quanto tale lo rappresenta, non posso certo io prendermi dei meriti solo perchè utente dello stesso, di fatto ho messo le " per evidenziare ciò. Non capisco la tua uscita, come se ti fossi risentito per qualcosa. Non sei mica tu che fai le guide negli altri forum dove lasciano scritto di usare la CWM.zip che tutto il WEB lo ritiene a rischio di Brick!!!

    Non mi permetterei mai di dire che hai detto sciocchezze!!! Ho solo detto che al momento sei l'unico caso con questa versione (3.30) di Odin Mobile, mentre sino a ieri sono stati molti, tanti casi di boot loop e in tutto il mondo, quindi se mi permetti, posso dire che potrebbe anche non essere Odin Mobile ma il tuo Note o la tua procedura?

    Oltre tutto ho anche messo l'avviso in prima pagina con parte del tuo post dove indica ciò, questo solo per farti capire che io CONTRO DI TE non ho proprio nulla. Però è corretto segnalare se qualche procedimento è a rischio e il tuo lo è. Ti ringrazio cmq, in prima persona per averci tenuto aggiornati!!!

    Cordiali saluti

  6. #25
    Androidiano L'avatar di BEYLERBEY


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    In che senso USATE il noi tra virgolette? Il noi l'ho messo io ed indica che, chi ha redatto le guide ha messo in evidenza che la CWM.zip è a rischio e siccome è un moderatore del forum e quanto tale lo rappresenta, non posso certo io prendermi dei meriti solo perchè utente dello stesso, di fatto ho messo le " per evidenziare ciò. Non capisco la tua uscita, come se ti fossi risentito per qualcosa. Non sei mica tu che fai le guide negli altri forum dove lasciano scritto di usare la CWM.zip che tutto il WEB lo ritiene a rischio di Brick!!!

    Non mi permetterei mai di dire che hai detto sciocchezze!!! Ho solo detto che al momento sei l'unico caso con questa versione (3.30) di Odin Mobile, mentre sino a ieri sono stati molti, tanti casi di boot loop e in tutto il mondo, quindi se mi permetti, posso dire che potrebbe anche non essere Odin Mobile ma il tuo Note o la tua procedura?

    Oltre tutto ho anche messo l'avviso in prima pagina con parte del tuo post dove indica ciò, questo solo per farti capire che io CONTRO DI TE non ho proprio nulla. Però è corretto segnalare se qualche procedimento è a rischio e il tuo lo è. Ti ringrazio cmq, in prima persona per averci tenuto aggiornati!!!

    Cordiali saluti
    Bene allora ho frainteso quel "noi,"in tutta onestà mi ha dato un pò fastidio;
    come anche la frase del "sai a chi mi riferisco".
    Io credo che se succede qualcosa e si risolve, postandola come te, come me o chiunque altro, lo fa per gli altri.
    Credo di non aver detto niente contro il Mod. e me ne guarderei di farlo contro chiunque.
    Ho solo riportato la mia esperienza vissuta sulla mia pelle e ho voluto mettere a conoscenza voi tutti.
    Non sono una persona che fa le guide, peró le legge e rilegge tra i vari forum.
    Ho flashato tanto in quel modo e non é mai successo niente e con il mio intervento volevo solo mettere in guardia, a chi si si fosse trovato nella stessa situazione, come risolverlo.
    Anche se facessi il full-root con odin pc dopo rischierei il brick con triangle away.
    Il rischio c'è sempre.
    Se è capitato o no non lo so, ma io ho seguito, per le mie piccole nozioni acquisite, questa strada.
    Fatta la prima, la seconda, la decima, la centesima, sempre tutto ok.
    Quindi la domanda che mi pongo è sempre la stessa: perchè cambiare se così va bene?

    Tutto qui.
    Non voglio polemizzare ne prendermi meriti.
    Su Xda ci sono stati altri interventi.
    Ti lascio e saluti e ti auguro una buona serata e anche le scuse per il disguido, nonostante tu sia stato un pò aspro nei miei confronti.
    Notte.
    Ultima modifica di BEYLERBEY; 10-09-12 alle 00:38

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BEYLERBEY Visualizza il messaggio
    Bene allora ho frainteso quel "noi,"in tutta onestà mi ha dato un pò fastidio;
    come anche la frase del "sai a chi mi riferisco".
    Io credo che se succede qualcosa e si risolve, postandola come te, come me o chiunque altro, lo fa per gli altri.
    Credo di non aver detto niente contro il Mod. e me ne guarderei di farlo contro chiunque.
    Ho solo riportato la mia esperienza vissuta sulla mia pelle e ho voluto mettere a conoscenza voi tutti.
    Non sono una persona che fa le guide, peró le legge e rilegge tra i vari forum.
    Ho flashato tanto in quel modo e non é mai successo niente e con il mio intervento volevo solo mettere in guardia, a chi si si fosse trovato nella stessa situazione, come risolverlo.
    Anche se facessi il full-root con odin pc dopo rischierei il brick con triangle away.
    Il rischio c'è sempre.
    Se è capitato o no non lo so, ma io ho seguito, per le mie piccole nozioni acquisite, questa strada.
    Fatta la prima, la seconda, la decima, la centesima, sempre tutto ok.
    Quindi la domanda che mi pongo è sempre la stessa: perchè cambiare se così va bene?

    Tutto qui.
    Non voglio polemizzare ne prendermi meriti.
    Su Xda ci sono stati altri interventi.
    Ti lascio e saluti e ti auguro una buona serata e anche le scuse per il disguido, nonostante tu sia stato un pò aspro nei miei confronti.
    Notte.
    Buongiorno BEYLERBEY ( e MARTINHEL, giusto?),
    credimi che ho apprezzato il tuo intervento e segnalazione perchè è tutto a fin di bene del forum sapere che ancora il problema può non essere risolto dallo sviluppatore e quindi rischiare di rovinare il nostro Note. Difatti, a parte la tua procedura che ritengo pericolosa, il resto è messo in prima pagina e nel mio primo post quotando il tuo intervento.

    Io fosse sono stato un pò duro e chiedo venia, ma avendo dei precedenti in quel forum beta da 2 soldi con un moderatore sono un attimino prevenuto quando leggo certe procedura errate che loro hanno e stanno ancora mantenendo con tutto che IO già mesi fà nel thread della sua Rom (del moderatore) lo avvisai del rischio, sia sulla CWM.zip che con l'Abyss. E questo è accaduto dopo che, questo "bravo" cuoco ha brickato proprio nella CWM dell'Abyss il suo di Note.
    Non solo non sono stato considerato con tutto che avevo messo i link di XDA della segnalazione con la riga di codice in criminata, ma le guide sono rimaste le medesime.

    Più avanti nel thread del Note II, sempre in quel forum beta, si aperta un dibattito con questo stesso Grande cuoco e moderatore sul display dello stesso. ora parte della discussione è stata cancellata ed io bannato... ma anche lì dopo che tutti erano contro di me e mi avevano accusato di consigliare di fare i Wipe sotto ICS Stock ho tirato fuori nuovamente le guide errate. Lì è scatta l'offesa e il mio Ban.

    Ora che ti ho spiegato un attimino il perchè del mio essere prevenuto quando leggo certe modalità di flash sul note, spero che capisci ancor di più che contro di te non avevo nulla.

    Spero solo che non ti bannino anche a te per aver aperto un thread sulle nuove procedure per il root

    Cordiali saluti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

    BEYLERBEY (10-09-12)

  9. #27
    Androidiano L'avatar di BEYLERBEY


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Overdrive,
    Sinceramente di questi precedenti non so nulla e dico che mi dispiace.
    Poichè ho 45 anni e penso di essere umile perchè non mi sono mai vantato di niente, come hai ben visto ho aperto la discussione ma sempre a fin di bene, perchè penso sia utile per tutti.
    Da quando l'altro ieri mi è successo quella cosa ho scritto a Chainfire del problema ssu Odin Mobile.
    Poi ho scritto a DR.Ketan, in privato, e mi sono anche meravigliato della risposta veloce.
    A lui ho descritto tutta la procedura che faccio, uguale a quella che ho scritto qui, chiedendo se fosse giusta.
    Mi ha risposto, mi ha dato 2 consigli e mi ha dato il Link che tu hai visto.
    I blog esistono per questo, per postare le esperienza vissute al servizio degli altri, non a fare i professori di cattedra.
    Ora capisco la tua prevenzione nei miei confronti, ma fratello caro noi non siamo tutti uguali.
    Il confrontarsi aiuta a crescere non a rimanere nel proprio limbo.
    Io sono l'ultimo venuto in tutti i siti di android e informatica e non ho per niente la presunzione di sapere e di conoscere.
    E se alzo un'obiezione lo faccio solo se mi è capitato, ma mai sul sentito dire. Sono contento di questo chiarimento e ancor di più perchè hai capito le mi intenzioni.
    Dopo quello che mi hai detto ieri sulla procedura mi si è accesa la lampadina e sono andato a verificare e non contento a chiedere direttamente alla persona interessata.
    Perchè come è sbagliata la mia procedura, in tutta onestà a me fa paura anche traingle away.

    Comunque ho il difetto di essere troppo prolisso nelle mie cose, meglio se mi fermo qui e ti lascio i miei più cordiali saluti.
    Grazie.
    A presto.
    Ultima modifica di BEYLERBEY; 10-09-12 alle 12:22

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BEYLERBEY per il post:

    OverDrive (11-09-12)

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BEYLERBEY Visualizza il messaggio
    Buongiorno Overdrive,
    Sinceramente di questi precedenti non so nulla e dico che mi dispiace.
    Poichè ho 45 anni e penso di essere umile perchè non mi sono mai vantato di niente, come hai ben visto ho aperto la discussione ma sempre a fin di bene, perchè penso sia utile per tutti.
    Da quando l'altro ieri mi è successo quella cosa ho scritto a Chainfire del problema ssu Odin Mobile.
    Poi ho scritto a DR.Ketan, in privato, e mi sono anche meravigliato della risposta veloce.
    A lui ho descritto tutta la procedura che faccio, uguale a quella che ho scritto qui, chiedendo se fosse giusta.
    Mi ha risposto, mi ha dato 2 consigli e mi ha dato il Link che tu hai visto.
    I blog esistono per questo, per postare le esperienza vissute al servizio degli altri, non a fare i professori di cattedra.
    Ora capisco la tua prevenzione nei miei confronti, ma fratello caro noi non siamo tutti uguali.
    Il confrontarsi aiuta a crescere non a rimanere nel proprio limbo.
    Io sono l'ultimo venuto in tutti i siti di android e informatica e non ho per niente la presunzione di sapere e di conoscere.
    E se alzo un'obiezione lo faccio solo se mi è capitato, ma mai sul sentito dire. Sono contento di questo chiarimento e ancor di più perchè hai capito le mi intenzioni.
    Dopo quello che mi hai detto ieri sulla procedura mi si è accesa la lampadina e sono andato a verificare e non contento a chiedere direttamente alla persona interessata.
    Perchè come è sbagliata la mia procedura, in tutta onestà a me fa paura anche traingle away.

    Comunque ho il difetto di essere troppo prolisso nelle mie cose, meglio se mi fermo qui e ti lascio i miei più cordiali saluti.
    Grazie.
    A presto.
    Però c'è una differenza... quando usi Triangle Away c'è un pop-up che ti avverte del pericolo e che il rischio è totalmente tuo e non dello sviluppatore.
    Per la CWM provvisoria quando l'avvi non dice che c'è un Bug che potrebbe creare problemi, quindi siamo solo "noi" utenti del Web, sia estero che italiano a segnalare qualche anomalia. Anzi bisogna ringraziare che molti utenti di XDA siano capaci nel scovarle e segnalarle tempestivamente.

    Ho visto che hai aperto il thread di là e che è stato messo in rilievo... mi chiedo perchè quando li avvisai io non è stato fatto, anche se non ho parlato con lui ma con il suo "collega". Evidentemente il problema era solo di quest'ultimo e degli utenti, visto che io l'ho detto pubblicamente e non in privato... era difficile passare il link della discussione a chi aveva redatto le guide .

    E' da gg che, in accordo con Andromeda dovevo aprire un thread con questa nuova procedura, visto che già la 2° indicata su XDA è stata segnalata da tempo dal nostro moderatore, ma non ho avuto tempo. Se ti chiedessi di farlo tu, visto che ne hai fatto anche un ottima traduzione della procedura ti seccherebbe? ovviamente informo subito Andromeda perchè ovviamente, andando ad integrarla con parte della sua guida vuole prima leggerla per capire se tutto è in ordine.

    Fammi sapere anche in privato che in caso aggiorno il moderatore.

    Grazie e saluti

  12. #29
    Androidiano L'avatar di BEYLERBEY


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao Over sono in giro per lavoro e solo ora ho letto il messaggio.
    Torneró un pó tardi.
    Comunque non credo sia un problema.
    Stasera la faccio e ti mando la copia in pvt.
    Anche se sará un pó tardi poi mi risponderai domattina.
    Buona serata.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BEYLERBEY per il post:

    OverDrive (11-09-12)

  14. #30
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BEYLERBEY Visualizza il messaggio
    Ciao Over sono in giro per lavoro e solo ora ho letto il messaggio.
    Torneró un pó tardi.
    Comunque non credo sia un problema.
    Stasera la faccio e ti mando la copia in pvt.
    Anche se sará un pó tardi poi mi risponderai domattina.
    Buona serata.
    Vai tranquillo. Senza premura e come viene meglio a te soprattutto. Buona serata anche a te

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy