UP.
Qualcuno che ha provato con la V3.30 e confermi ancora il Bug della corruzione del file flashato?
UP.
Qualcuno che ha provato con la V3.30 e confermi ancora il Bug della corruzione del file flashato?
Ciao Overdrive.
Ho scritto a Chainfire sia su XDA che con Mail, e aspetto sinceramente una risposta,
Io sto Flashando da Odin con la 3.10 anche il kernel.
Spero che risponda altrimenti aspettiamo qualcun'altro che ci fa sapere se ha flashato.
Probabilmente il problema è solo sulle Rom.
io penso per logica che, se corrompe il file flashato non faccia distinzione tra Kernel o Rom, ma non potendo provare di persona non saprei. Dico anche che, vedendo ciò che è accaduto a te mi spaventerei anche a flashare da queste nuove versioni!!
Azz, di bene in meglio!!! Hai verificato se il file fosse corrotto dal tuo pc?
Grazie
Io uso ancora la 3.00. Ed anche questa mai un problema. Per il link onestamente non sò se da regolamento si possa postare, mi sembra che già lo avevi messo nei post antecedenti, però non l'ho riportato in prima appunto per un fattore regolamento. Cmq chi cerca in rete li trova facilmente
Grazie
E' stata rilasciata da poco una nuova release della suddetta applicazione che *DOVREBBE correggere un Bug importante. La versione è la V 3.30
La penultima versione corrompeva il File che si stava flashando causando il Boot Loop del terminale. Versione 3.2. *
upload pictures
* Aggiornamento 09-09-2012 dato da un utente del forum:
Quindi sembrerebbe che neanche l'ultimo aggiornamento abbia risolto il problema che porta al Boot Loop e/o Soft Brick.
Consiglio di usare al momento una versione antecedente come la 3.00 (che uso io e non crea problemi) o la 3.10 che è quella che ha usato il nostro utente qui sopra!
XxSRFxX (14-09-12)