Obietto. Queste ROM non si possono flashare da odin, sono in file zip quindi solo cwm.
Visualizzazione stampabile
Ecco, mi hai preceduto, grazie ragazzi, ma oggi proprio più di tanto non posso stare al pc ... ma vi seguo dalla mattonella :)
Aggiornamento. Alla fine non ho resistito, messo sulla rom direttamente SuperSU 0.96 al posto di SuperUser. Ho provato a flashare Hydra senza riflashare SuperSU e ha mantenuto il root. :)
aspetta aspetta aspetta.... fammi capire. sono ora in download (è un po' lento) ma alla fine cosa trovo come kernel? io mi trovo molto bene con hydra 4.3.b e vorrei mantenerlo. lo devo flashare dopo o l' hai già implementato? e c'è già anche supersu? o anche quello lo flasho dopo?
Sto cuocendo adesso il note!
Una domanda, in fase di wipe data/factory, ad un certo punto mi è uscita questa serie di stringhe:
"Formatting /sdcard/.android_secure...
Error mounting /sdcard/.android_secure!
Skipping format...
Data wipe complete"
C'è qualcosa che non va???
Alla fine dell'installazione della rom, al riavvio, mi ha dato l'errore "motore sintesi vocale bloccato" E' un problema da risolvere???
Grazie
Hydra e un buon settaggio di Apex ( sto facendo una miniguida di come impostare tutto per avere il meglio delle prestazioni con qualsiasi kernel ) e impostazioni di di sistema, si arriva ad avere delle prestazioni, che personalmente non credevo possibile rotfl
UPDATE: Dopo settimane di test, posso affermare con certezza che la Mali 400 lavora meglio dai 240 DPI in giù.
Sono nella merda! Scusate il francesismo...
Visto che girava lento lento ho provato a rifare tutto.
Fatti wipe
Fatti format
Reinstallato abysskernel
Tentato di reinstallare la rom ma mi da errori e Installation aborted! Robottino a pancia all'aria con triangolo rosso.
Aiutoooooo! cosa posso fare???