Non arrivano le notifiche dei likes di Facebook! È una cosa voluta?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non arrivano le notifiche dei likes di Facebook! È una cosa voluta?
E' appena successa una cosa "strana" colori impazziti.. tutti sul violetto... riavviato.. tutto tornato alla normalità
mah... boh :D
ahahahah
Quote:
Originariamente inviato da Betternet
Si mi é capitato anche a me. Non so come ma androidiani app crea sto problema. Basta spegnere lo schermo riaccedere e va via.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da LuigiV
Hai visto nelle impostazionj sono disattivate?perché a me funzionano tutte le notifiche
eheheh allora lo disinstallo.. tanto uso tapatalk :D
mi sono accorto ora che non va in deep sleep il telefono.. qualche suggerimento?
(sono con hydra 4.3b)
Quote:
Originariamente inviato da Betternet
Hydra da comunque qualche problemuccio io sono con anidroid 0.6 e va una favola. Il deep?questa è niova. Prova il procedimento per ics metti in modalità offline togli le spunte ai suoni ecc ecc spegni togli batteria la rimetti dopo una decina di secondi la rimetti ripristini ljnea e suoni e dai un occhiata con cpu spy
oooooo....finalmente....stavo proprio per scrivere che polaris non funzipnava e per non avere critiche ho formattato tutto2volte pure facendo un deep da kka...la 4non funge...idem per la galleria...sfatt...forse la prima che abbiamo provato io e meda sembrava anche più risparmiosa di ram...
resetta i timer e aspetta un po...
vedrai che parte il deep sleep
flashato l'anidroid 0.6 e il deep sleep funziona... :D e sembra finora non dia problemi... vi farò sapere dopo
I kernel a quanto ho capito sono soggettivi. Ogni terminale deve ciucciarsi quello che funziona meglio col suo hardware. Per il mio Note mobo B, avendo provati tutti i kernel disponibili per JB, il migliore sembra essere proprio l'Anidroid ( 200/1400 ondemand/noop )